Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sento tutti parlar male delle Rover , la 220 GTI che avevo io è riuscita ad arrivare a 150.000 Km
passando anche tra le mani della mia exmoglie che si chiedeva perchè ogni tanto si accendesse una spia
rossa sul cruscotto col disegno di un'oliera ..... :(
Devo dire che aveva le ossa dure , se non l'avesse usata lei probabilmente ce l'avrei ancora .
La Rover 200 mi piaceva, linea riuscita e ottimo motore di derivazione Honda, mi pare.

Su 4ruote di questo mese/febbraio 2018, ecco cosa ho trovato in allegato.
20180207_082302.jpg

Merita comprarlo? (Solo per l'allegato, dico...)
Ovviamente ha finalità pubblicitarie, comunque si: il fascicoletto è un approfondimento sulle Alfa a listino, corredato da belle fotografie_ Parla dunque di Stelvio, Giulia, Giulietta e Mito_ Su 4r invece si conferma l'arrivo a breve di una Stelvio extralarge_

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Secondo me col lenticolare non ci vedrai niente. [emoji16] [emoji16] Macchina bella ma cieca.
Confermo. @broken.
Belle. Ma la lenticolare le uccide.
Visibilità nulla. E considerando che guido a maggioranza in al buio...ho già prenotato la restituzione. Amazon è veramente uno strumento fantastico.

Ci vuole lo Xeno.
Bon. Vado a leggermi il tread.
Qualcuno ha al volo delle lampade xeno/led da consigliarmi senza farmi andare a leggere 2000 messaggi? [emoji28]

Infine prima posteggio e spegno..rimangono accese le luci di posizione e sul quadro appare la scritta:
Follow me
30s
Io non so se era il coniglio bianco di Alice nel paese delle meraviglie anche lui invaghito dalla Dama bianca e non mi preoccupo al riguardo, ma solo per curiosità a qualcuno è capitato e/o sà cosa vuol dire?

Giro di caffè per tutti.

[emoji235]

• Mi piace
Reazioni: fabereng e broken
Buongiorno gente...
Qualcuno sa se le Giulia (anche non Quadrifoglio) vengono noleggiate da qualcuno? Per uso stradale intendo, tipo Hertz, Sixt, etc...
Il noleggio non vale: così giochi sporco! [emoji23]
Confermo. @broken.
Belle. Ma la lenticolare le uccide.
Visibilità nulla. E considerando che guido a maggioranza in al buio...ho già prenotato la restituzione. Amazon è veramente uno strumento fantastico.

Ci vuole lo Xeno.
Bon. Vado a leggermi il tread.
Qualcuno ha al volo delle lampade xeno/led da consigliarmi senza farmi andare a leggere 2000 messaggi? [emoji28]

Infine prima posteggio e spegno..rimangono accese le luci di posizione e sul quadro appare la scritta:
Follow me
30s
Io non so se era il coniglio bianco di Alice nel paese delle meraviglie anche lui invaghito dalla Dama bianca e non mi preoccupo al riguardo, ma solo per curiosità a qualcuno è capitato e/o sà cosa vuol dire?

Giro di caffè per tutti.

[emoji235]
[emoji41][emoji106] in effetti avremmo potuto provare a montare una delle mie lampadine sulla tua quella sera, almeno avremmo subito visto l'effetto! Mi spiace per le lampadine ma il kit xenon/led alla fine rimane il top! Guarda su Xenovision (https://www.xenovision.it)...mi pare che @Jogiu avesse preso qui il kit per la 156!

Non è che hai per caso acceso gli abbaglianti poco prima di spegnere la Dama Bianca? Sulla 147 i follow me home li attivo tirando la leva degli abbaglianti per 2/3 secondi subito dopo averla spenta!

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Jogiu
Grazie @Swordsman che peraltro Livorno sarebbe discretamente vicino a me (70 km)...

@#SVeloce , il nostro compare @broken mi diceva di prendere quelle lampade per fare la triade... ma se mi dici così mi spezzi il cuore :(
Avessi avuto i lenticolari sulla 147, avrei preso anche io il lit xenon/led [emoji24]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Grazie @Swordsman che peraltro Livorno sarebbe discretamente vicino a me (70 km)...

@#SVeloce , il nostro compare @broken mi diceva di prendere quelle lampade per fare la triade... ma se mi dici così mi spezzi il cuore :(
No Sabry! È il lenticolare che abbatte fortemente il fascio luminoso. La luce è bianca e bellissima. Nessun alone azzurrato. E sicuramente con il faro normale sono una bomba, ripensa alla musona di broken come sparava lontano. Ma con i miei fari la luce è veramente poca. Comunque per aver un'idea:
IMG_20180206_193536.jpg

IMG_20180206_184750.jpg

IMG_20180206_182054.jpg

E ti dico anche che se facessi meno strada probabilmente le terrei. Ma già ieri sera tardi tornando con gli occhi stanchi dovevo "impegnarmi" a star concentrato perché il fascio luminoso è corto. Personalmente ho bisogno di aver una bella zona illuminata in cui buttar l'occhio e trovarla ben visibile senza impegno.
Ma ti ripeto, mi sembra un ottimo prodotto ma personalmente ho bisogno di più illuminazione.
Effetto estetico invece fantastico. Migliore delle cool blue intense che avevo prima ma fascio decisamente inferiore. In accordo con la teoria in quanto le Intense sono 4200k queste 5000.

• Mi piace
Reazioni: broken