None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,763
- 32,744
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Oggi lascio un caffè pagato per chi passa dal Bar, per i 40 anni della prima puntata di Goldrake sull'allora RETE 2.

E scommetto che faceva beep beep beep.....[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]'sera gente! Giornata lavorativa finita!
Oggi ho scoperto una cosa relativa al Citroen Nemo aziendale: dato che ha forti problemi di vibrazioni l'ho lasciato i attesa di intervento del meccanico e al suo posto mi hanno dato uno dei nuvoi Peugeot Bipper.
Fondamentalmente è lo stesso furgone, cambia solo qualche dettaglio ma essendo il Bipper più nuovo ha l'ASR che il Nemo non ha.
Ebbene evidentemente col Nemo faccio le curve sempre al limite e la stabilità la controllo io, perche oggi sul Bipper continuava ad entrarmi!![]()
Quello lo fa quando metti la retroE scommetto che faceva beep beep beep.....[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

#effettogiulia'sera gente! Giornata lavorativa finita!
Oggi ho scoperto una cosa relativa al Citroen Nemo aziendale: dato che ha forti problemi di vibrazioni l'ho lasciato i attesa di intervento del meccanico e al suo posto mi hanno dato uno dei nuvoi Peugeot Bipper.
Fondamentalmente è lo stesso furgone, cambia solo qualche dettaglio ma essendo il Bipper più nuovo ha l'ASR che il Nemo non ha.
Ebbene evidentemente col Nemo faccio le curve sempre al limite e la stabilità la controllo io, perche oggi sul Bipper continuava ad entrarmi!![]()
#effettoalfa!#effettogiulia

#effettoalfa!
Le curve a manetta col furgone le facevo anche quando avevo la 156 e la 159!
Il problema grosso è quando faccio col furgone il tratto di provinciale che faccio normalmente con l'Alfa per andare dalla fidanzata.
Col furgone devo stare moooolto attento, perchè le rotonde non le posso assolutamente prendere alla stessa velocità nè della 156, nè della 159 e tantomeno della Giulia!!!![]()
C'è poco da cercare, il Nemo lo ritrovano facilmente: ribaltato in una risaia!Se le prendi alla stessa velocità col Nemo fanno un'altro film della Pixar... #allaricercadiNemo3 [emoji23] [emoji23] [emoji23]