Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ah, allora non sono l'unico ***** che lavora ad Agosto emoji23.png
Io aspetto 1 settimana nella seconda metà di settembre invece ma mi sono consolato la scorsa settimana con il ferragosto in montagna emoji41.png
Guarda, in questi giorni più che lavorare sto presidiando l'ufficio, du palle...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Giorno regaz!
Pure io ferie zero, a parte il 15...sempre a lavurà! Ferie nel 2019.
C'è solo una cosa da fare...#caffè per tutti!
Meno male che c'è la #damabianca così ogni giorno ha una sua gioia.
@Stryder montagna...altro che qualche tornante...#giututta!! vogliamo vedere i pirulini delle posteriori spalmarsi like marmellata in sovrasterzo!

Giorno regaz!
Pure io ferie zero, a parte il 15...sempre a lavurà! Ferie nel 2019.
C'è solo una cosa da fare...#caffè per tutti!
Meno male che c'è la #damabianca così ogni giorno ha una sua gioia.

:cool: ti spremono più di quanto tu sprema la #DamaBianca

Voglio i controlli disattivabili, porca paletta!!! :D

Ti manca la Pantera e l'elettronica risicata?
Altrimenti fai come la barista esiliata che girava con avaria VDC ed i controlli non ci sono più! :D:D:D

Buongiorno a tutti! [emoji6]Ah, allora non sono l'unico ***** che lavora ad Agosto [emoji23]
Io aspetto 1 settimana nella seconda metà di settembre invece ma mi sono consolato la scorsa settimana con il ferragosto in montagna [emoji41][emoji111][emoji39] colazione buffet? Diamo il via alle abBuffete?[emoji28] almeno non patisci il caldo e ti consoli con cassate e cannoli siciliani!

Vero, non fa' caldissimo, e si, mi sa che oggi pomeriggio ci chiudiamo da qualche parte ad assaggiare le cose locali, pensa stiamo facendo così, prendiamo tutte cose diverse e poi assaggiamo tutto tutti.

X