Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

A me è sempre piaciuta anche la 128 Rally seconda serie
Fiat 128, storia di un piccolo grande capolavoro - Quartamarcia
La 1.3 sport lusso è veramente meravigliosa, sembra una muscle car!
Fiat-128.jpg

fiat-128-13-sl-coupe-a78752f068.jpg

La 1.3 sport lusso è veramente meravigliosa, sembra una muscle car!
Visualizza allegato 171262

Visualizza allegato 171263
Ciao a tutti, ho guidato un 128 coupe per circa tre anni, era diventata l'auto per andare in giardino, ora che ci penso era bellissima, volante piccolo a due razze con lo stemma fiat circondato dall'alloro, i sedili di finta pelle arancioni e quelli posteriori era sagomati in modo esagerato (due posti). Era blu scuro ...... non ho una foto :(.

Ciao a tutti, ho guidato un 128 coupe per circa tre anni, era diventata l'auto per andare in giardino, ora che ci penso era bellissima, volante piccolo a due razze con lo stemma fiat circondato dall'alloro, i sedili di finta pelle arancioni e quelli posteriori era sagomati in modo esagerato (due posti). Era blu scuro ...... non ho una foto :(.
Te la sei goduta per un po', certe auto ti rimangono nel cuore!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dovremmo essere di parte, però la 124... tanta tanta tanta roba!!!

Sto guardando la 124 sport, e ciò mi porta ad un idea'assai malsana...

Dalla Mazda Mx5 è nata la nuova spider...

ma..

lista_286123.d1523791523.jpg

challenger-widbody.jpg

Lavorando un po' sull'estetica, forse nemmeno tantissimo, mamma FCA potrebbe già avere in casa la "mamma" della nuova 124 Sport Coupè :)

Ultima modifica:
Sto valutando l'acquisto di una seconda storica da affiancare alla mia 127 e la scelta per ora ricade su una fra Alfetta 2.0 quadrifoglio oro, Giulietta 116 2.0 turismo internazionale, Fiat 124 sport coupé seconda serie.
Anche la 75 2.0 twin spark non sarebbe male ma la vedo troppo inflazionata, se deve essere un'Alfa preferisco una delle altre 2, anche se mi attira pure il fantastico bialbero Lampredi, col suo tiro rabbioso fino a 7.000 giri!
Alfetta 2.0 quadrifoglio oro senza dubbi

X