Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti, tutti coloro che hanno visto le foto e non hanno messo un mi piace possono pure lasciare il forum perche non sono alfisti. :D
Bella, ma sulle auto di una "certa età" ho un'idea tutta mia: se l'hai comprata e posseduta nel periodo giusto è fantastico mantenerla anche dopo ma non comprerei mai un'auto d'epoca o storica che non mi è "appartenuta" durante la sua vita. E' una mia idea e non pretendo che la si condivida o capisca.

• Mi piace
Reazioni: GMG
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bella, ma sulle auto di una "certa età" ho un'idea tutta mia: se l'hai comprata e posseduta nel periodo giusto è fantastico mantenerla anche dopo ma non comprerei mai un'auto d'epoca o storica che non mi è "appartenuta" durante la sua vita. E' una mia idea e non pretendo che la si condivida o capisca.

Scusa Diego non ho capito :oops:

• Mi piace
Reazioni: merk
????? .... contento tu? .... non capisco cosa centri con una bella alfa giulia, .. che sia mia ..sua ... tuo .. loro .... sempre bella e' , e resterà nel tempo.

X