Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Gira sul web [emoji7][emoji28]
IMG_20180829_192004.jpg

Niente da dire !
A me le old style troppo old non dicono niente ,non sono interessato alle auto prima degli anni 80...
Questioni di tecnica e prestazioni ! ;)
Invece a me è proprio per quello che affascinano, niente elettronica, solo meccanica! Le prestazioni c'erano, la tecnica forse ancora più di oggi!

Ma vogliamo parlare di iniezione SPICA? se non è tecnica questa... ;)

Invece a me è proprio per quello che affascinano, niente elettronica, solo meccanica! Le prestazioni c'erano, la tecnica forse ancora più di oggi!

Ma vogliamo parlare di iniezione SPICA? se non è tecnica questa... ;)

Si,ok ! Sono il primo che preferisce le auto senza elettronica di controllo ! Non per niente anche tutti gli optional/gadget elettronici, come ho detto piu' volte, non mi interessano e non mi piacciono per niente ! :D. Ma correre sul serio con le auto prima degli anni 80...Non che dopo siano tanto meglio..Prima su tutte i telai non adeguati alle potenze ! Mah...:eek: Poi ognuno..:);)

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quando negli anni 2008-2010 i miei amici,conoscent,i avevano le mito e le giulietta... Che avrei potuto avere, erano alla mia portata... Io giravo con la 75 2.4 td e la sprint QV ! :D
Ps. la sprint venduta a un tedesco alfista nel 2017, la 75 venduta per ricambi nel 2017... Si ho girato con la 75 td 2.4 fino a Gennaio 2017 ! Acquistata a 21 anni dopo il militare ! E' stata la mia passione per 18 anni ! :);)
Dal 2017 ho cominciato a sognare la Giulia Q ! :)

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Stryder
Buonasera a tutti. :)

@mcrs969 atto vandalico?
Già... per giunta fuori dall’ospedale in cui mi trovavo per fare visita a mio padre... quindi oltre al fatto che non sono andato a fare aperitivo o shopping o qualsivoglia attività di svago anche il danno e il tempo che devo dedicarci... mi domando proprio cosa ci ricavino a rigare una macchina bella o brutta che sia. Va beh mi consolo bevendo un caffè con qualche Alfista!

X