Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Cià,Riccardo (spero di nn aver sbagliato) :)

Vi invito tutti qui : bond... james bond così possiamo consultarla al volo x evitare di sbargliarci :p

Tranquilloo.. Si Riccardo ! E... Complimenti perche' vedo che ti ricordi tutti o quasi i nostri nomi...Anche di quelli come me che sono appena arrivati...;)
Fa sempre piacere quando qualcuno si ricorda il nome... Vuol dire che si e' tenuti in considerazione ! :)

Sono passato, giusto perche' ero nel forum..E mi pareva scortese passare li vicino e non salutarvi !

Alla prossima, notte ragazzi ! ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Colpa mia che l'abbiamo accesa prima che la pasta sigillante sul coperchio delle
punterie fosse asciugata completamente e non ha tenuto lavando il motore d'olio .
E' della mia aspirante cognata , mio fratello mi ha chiesto di rimettergliela un po in
sesto fino a quando non hanno la possibilità di cambiarla con un'automobile .
Ad infilare le mani la dentro mi viene sempre in mente la scena di
"Christine la macchina infernale" quando entra di forza tra le mura strette per
schiacciare quel tipo ;)

Posso dare il motore del mio tosaerba... Honda ! Una certezza parte sempre al primo colpo ! Come tutti i motori Honda,frese etc. etc. Poi Honda e' rossa come Alfa ! :D
Be dai , con 280€ di ricambi l'ho fatta ruggire , penso che non l'abbiano mai sentita girare così ,
alla fine è un Twin Spark anche lei , 3 cilindri con 6 candele di cui 3 ben nascoste :D:D:D:D:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Notte Cristian :)
Ci ho già preso la mano Carlo e so già dove sono tutti i bulloni , anche i più nascosti ....
ormai posso farmi assumere in Mercedes :D:D:D

Eh,bhe, la prima volta impazzisci, la seconda è più facile, la terza lo fai ad occhi chiusi ;)

X