Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Senza auto non possiamo andare a lavoro. Adesso ne dovrò comprare un altra in brevissimo tempo.P.s non troverei un motore in buone condizioni e il tempo non è dalla mia parte.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Senza auto non possiamo andare a lavoro. Adesso ne dovrò comprare un altra in brevissimo tempo.P.s non troverei un motore in buone condizioni e il tempo non è dalla mia parte.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Non dire sciocchezze, di 1.8 ts se ne trovano ... con 1000 euro fai tutto, ....... secondo l'auto che compri usata gli paghi quasi solo di passaggio.
Non rottamarla ...... le auto non sono come le persone .... loro possono rinascere. ;)
 
Grazie ragazzi. Ma il tempo non è dalla mia parte. Magari per adesso compro un utilitaria che può usare mia moglie ed io . Poi appena ho disponibilità vedo che posso fare.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Magari compro una panda e se le cose vanno bene mi prendo una Giulietta per me. Intanto spero sempre di poter far parte del forum con o senza Alfa [emoji52]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Una Giulietta???? ...... prenditi una 159 .... la paghi meno e hai una Alfona.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Magari compro una panda e se le cose vanno bene mi prendo una Giulietta per me. Intanto spero sempre di poter far parte del forum con o senza Alfa [emoji52]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Se sei alfista dentro di te e normale che puoi stare nel forum con ho senza Alfa. Poi magari se trovi una Giulietta anche anno 2011 si trovano ha buon prezzo oppure anche una 159 prezzi molto ragionevoli ed è una signora macchina che dire e una bestia [emoji6]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
X