Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti! Oggi lavorativamente parlando ci sarà tanta carne al fuoco: speriamo vada tutto liscio per concludere la settimana in bellezza :D

Ecco, oggi con @Alex E444R parlavamo giusto della 2.0 TB 200 CV da elaborare :D

Porca vacca, che voglia... soprattutto con l'occasione che ho visto:rolleyes:

Ma la Mito è sempre la Mito.

Buon fine settimana a tutti ragazzi! ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Si unico cambiamento e i prezzi che continua a salire e già non vendono.... invece di fare tanti allestimenti dovrebbero farne pochi molto accessoriati e venderli a meno della concorrenza solo così si può provare a rubare qualche cliente alle tedesche...

Ragazzi ad avere 2 soldi in più non ci penserei manco 1 secondo a prendere la Giulia ma per adesso freno la mia passione. Devo comunque dire e non me lo aspettavo che la Giulietta è una gran macchina lo dico con sincerità quello che mi ha colpito è la silenziosità della vettura in generale e già questo per me è un bel 10 poi salendo sulla Lexus di mio fratello si è dentro un mondo ovattato ok ma io confronto la mia con il mio prezzo con altre simili e non con Lexus da 50k. Poi altro punto a favore della Giulietta è la prestazione in assoluto cioè quello che riesce a fare "la mia" con 120cv e dico che è un divertimento puro. Con piccole modifiche tipo led logo Alfa sotto le portiere, ammortizzatori, e autoradio 7 pollici penso di avere una signora Alfa.:):)

X