Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a Tutti.

Alfisti buongiorno. Mi sono fatto 8 km con leggera pioggerellina, adesso colazione e recupero le calorie :) Buona domenica a tutti.

- Informazione Pubblicitaria -
Buon giorno a TUTTI tranne a me, sono entrato nella casistica dei tergicristalli impazziti dopo 11 anni...
ieri dopo molto tempo che non si verificava questo problema c'è stata un'avvisaglia, ho sentito l'officina per un appuntamento di controllo e oggi, sotto questa bella giornata rinfrescante primaverile, ha dato i numeri. Velocità e intermittenze a me sconosciute !!! Per me hanno davvero un anima le nostre Alfa, parlavo al telefono con un amico che vuole prendere una Giulia 2.0 TB da 250 CV e dicevo che mi piacerebbe pure a me questo modello.

Buon giorno a TUTTI tranne a me, sono entrato nella casistica dei tergicristalli impazziti dopo 11 anni...
ieri dopo molto tempo che non si verificava questo problema c'è stata un'avvisaglia, ho sentito l'officina per un appuntamento di controllo e oggi, sotto questa bella giornata rinfrescante primaverile, ha dato i numeri. Velocità e intermittenze a me sconosciute !!! Per me hanno davvero un anima le nostre Alfa, parlavo al telefono con un amico che vuole prendere una Giulia 2.0 TB da 250 CV e dicevo che mi piacerebbe pure a me questo modello.
Come hai detto che ti piacerebbe la Giulia da 250 cv, ha dato dei " segnali" 😬, hanno davvero un'anima.
Come dice Jeremy Clarkson nell'episodio dell'Alfa Giulia Q " per avere qualità umane deve avere dei difetti " ❤️

Buongiorno signori! Con la pioggia mi sono goduto la mattina di ozio dopo la giornata di lavoro di ieri. Oggi pomeriggio"sconto la pena" con 2 ore di rulli 🤣

Salve e buona Domenica!
Totale cambio di rotta repentino del meteo, passato in pochissime ore dal freddo secco e cielo limpidissimo a temperature più elevate e pioggerellina fittissima ed incessante 😏

X