Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@DOZ scarpe cambiate alla mia ieri. Speriamo in una riapertura così almeno vediamo di testarle queste nuove scarpe.

- Informazione Pubblicitaria -
Mi hanno consigliato delle Pirelli p7. Devo testarle spero solo che non si scalinino come anni fa quando montavo Pirelli sotto la 155, ma ci lavoravo e me le cambiavano in garanzia spendendo un niente. Appena vado fuori a vedere sarò più preciso sul modello.

Dopo oltre 6 ore in sella si è concluso il test fino a Lucca. Erano anni che non facevo un'uscita così lunga ma quello che ha patito di più è il mio sedere 😂

Foto oggi non me ho fatte tranne alla pizza per pranzo per reintegrare le calorie dalle Mura di Lucca 🤣
IMG-20210417-WA0006.jpeg

IMG-20210417-WA0004.jpeg

@Alfacuoresportivo la sfida contro se stessi credo sia quella più stimolante per vedere fin dove riesci ad arrivare. E quando la completi, pensi già a quella successiva 😎

Dopo oltre 6 ore in sella si è concluso il test fino a Lucca. Erano anni che non facevo un'uscita così lunga ma quello che ha patito di più è il mio sedere 😂

Foto oggi non me ho fatte tranne alla pizza per pranzo per reintegrare le calorie dalle Mura di Lucca 🤣Visualizza allegato 220257
Visualizza allegato 220258

@Alfacuoresportivo la sfida contro se stessi credo sia quella più stimolante per vedere fin dove riesci ad arrivare. E quando la completi, pensi già a quella successiva 😎
Vabbè dai.... le mura di Lucca non sono impossibili, le ho fatte anch'io a ciclocross. Non trovare scuse per la pizza 🍕....fuori orario

X