Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@DOZ scarpe cambiate alla mia ieri. Speriamo in una riapertura così almeno vediamo di testarle queste nuove scarpe.

Mi hanno consigliato delle Pirelli p7. Devo testarle spero solo che non si scalinino come anni fa quando montavo Pirelli sotto la 155, ma ci lavoravo e me le cambiavano in garanzia spendendo un niente. Appena vado fuori a vedere sarò più preciso sul modello.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dopo oltre 6 ore in sella si è concluso il test fino a Lucca. Erano anni che non facevo un'uscita così lunga ma quello che ha patito di più è il mio sedere 😂

Foto oggi non me ho fatte tranne alla pizza per pranzo per reintegrare le calorie dalle Mura di Lucca 🤣
IMG-20210417-WA0006.jpeg

IMG-20210417-WA0004.jpeg

@Alfacuoresportivo la sfida contro se stessi credo sia quella più stimolante per vedere fin dove riesci ad arrivare. E quando la completi, pensi già a quella successiva 😎

Dopo oltre 6 ore in sella si è concluso il test fino a Lucca. Erano anni che non facevo un'uscita così lunga ma quello che ha patito di più è il mio sedere 😂

Foto oggi non me ho fatte tranne alla pizza per pranzo per reintegrare le calorie dalle Mura di Lucca 🤣Visualizza allegato 220257
Visualizza allegato 220258

@Alfacuoresportivo la sfida contro se stessi credo sia quella più stimolante per vedere fin dove riesci ad arrivare. E quando la completi, pensi già a quella successiva 😎
Vabbè dai.... le mura di Lucca non sono impossibili, le ho fatte anch'io a ciclocross. Non trovare scuse per la pizza 🍕....fuori orario

X