Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ragazzi ;) Era da un bel po' che non facevo un salto nel forum.
Tutto bene? Le vostre Alfa sempre in forma?

La mia Giulietta alterna settimane di completa inattività a lunghe percorrenze ed oramai siamo agli sgoccioli per il 2° tagliando.
L'altra Giulietta di casa è già passata sotto le mie mani a Gennaio ma è stato un calvario: filtro olio che non voleva saperne di venire via ed olio che pareva pece...

Buon pomeriggio a tutti, tra un po' si va al lavoro.

@Cristian. S gran macchina la Dallara 🤩

@None Il muso del Tonale è davvero molto ben riuscito.... Aspetto di vederlo di persona con impazienza

@broken Tutto bene grazie caro.... La Giulietta va alla grande ( sperando sempre in bene 😆).
Spero che riesci a risolvere con l'altra Giulietta di casa.

Buon pomeriggio a tutti, tra un po' si va al lavoro.

@Cristian. S gran macchina la Dallara 🤩

@None Il muso del Tonale è davvero molto ben riuscito.... Aspetto di vederlo di persona con impazienza

@broken Tutto bene grazie caro.... La Giulietta va alla grande ( sperando sempre in bene 😆).
Spero che riesci a risolvere con l'altra Giulietta di casa.
Si, l'altra Giulietta di casa sta alla grande ora. Con il cambio olio abbiamo montato anche il filtro aria sportivo Sprintfilter

La mia Giulietta alterna settimane di completa inattività a lunghe percorrenze ed oramai siamo agli sgoccioli per il 2° tagliando.
L'altra Giulietta di casa è già passata sotto le mie mani a Gennaio ma è stato un calvario: filtro olio che non voleva saperne di venire via ed olio che pareva pece...
Ciao e da un po' di tempo che non ti si legge.
Com'è possibile che l'olio era così deteriorato?
Quanti km o tempo tra un tagliando è l'altro?
Meno male che olio sintetico di oggi sono migliori, ma mi pare che ho fanno finta di cambiarlo o non sono poi così buoni. Chissà quale sia la verità.
Ciao
Buongiorno Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

In questo caso le tubazioni e la coppa dell'olio non saranno intasate?
Si devono pulire smontandole o c'è un modo diverso?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X