Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon pomeriggio.

Ma si può togliere l'energia elettrica in prima mattina per circa 2 ore dalle 7 alle 9, dopo aver sborsato esattamente il doppio rispetto ai kW che consumo,
300 euro, tutti in medicine (supposte).

Potevo capire se abitavo in Burundi, non in centro a Milano..

Poi ti fanno pagare le spese di trasporto, tela portano nei secchi la corrente?

Visto che si tratta di alternata quante volte va avanti e indietro il tipo?
🤣🤣🤣🤣

In ultimo non mi sembra che sono aumentati del doppio gli stipendi come il resto delle cose.

Scusate lo sfogo, ma siamo veramente nel ridicolo, e non mi vengano adire che vogliono risanare l'economia del nostro paese con questi presupposti..

Alfisti buonasera a tutti.
Buon pomeriggio.

Ma si può togliere l'energia elettrica in prima mattina per circa 2 ore dalle 7 alle 9, dopo aver sborsato esattamente il doppio rispetto ai kW che consumo,
300 euro, tutti in medicine (supposte).

Potevo capire se abitavo in Burundi, non in centro a Milano..

Poi ti fanno pagare le spese di trasporto, tela portano nei secchi la corrente?

Visto che si tratta di alternata quante volte va avanti e indietro il tipo?
🤣🤣🤣🤣

In ultimo non mi sembra che sono aumentati del doppio gli stipendi come il resto delle cose.

Scusate lo sfogo, ma siamo veramente nel ridicolo, e non mi vengano adire che vogliono risanare l'economia del nostro paese con questi presupposti..
Ma ancora non abbiamo visto nulla. Quando a settembre si riparte forse e si inizia a usare il gas americano il costo sarà almeno 4 e dico 4 volte quello attuale e dove prenderemo i soldi per le bollette che già adesso sono altissime?

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfisti buonasera a tutti.

Ma ancora non abbiamo visto nulla. Quando a settembre si riparte forse e si inizia a usare il gas americano il costo sarà almeno 4 e dico 4 volte quello attuale e dove prenderemo i soldi per le bollette che già adesso sono altissime?
Vorrà dire che intraprenderemo il mestiere dei nostri politici: Ru............................are come hanno sempre fatto alle spalle del popolo pagante.
Io finche posso resterò onesto, ma se mi dovesse mancare il pane si ritorna hai tempi dei maiali, non mi faro più scrupoli..

X