Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona serata a tutti!
Giusto per rimanere in tema lavaggi-temporali, tra ieri ed oggi il meteo qui ha sporcato per bene sia la mia auto che quelle dei miei genitori perchè si, abbiamo sfidato il meteo lavando ben 3 auto. Era impossibile che non ci punisse 😂

Per di più oggi pomeriggio si è proprio messo d'impegno, piovendo violentemente per un'ora, allagando garage, cantine e sottopassi della città per poi coprire tutto con una bella coltre di grandine per fortuna fine... Adesso ci son 17 gradi per capirci.

... Ma avevo tirato fuori le bermuda per domani mattina, è sempre e solo colpa mia che istigo le nuvole... 🤪:cool:

Un saluto ragazzi, buona settimana!
 
Buonasera a tutti! :cool:

E anche questa domenica è andata..... Stato fuori casa tutto il giorno.
Buonanotte a tutti

@Alex E444R cavoli grandine, poi addirittura allagamenti non si capisce più nulla..... Spero tutto bene
Tutto a posto Lorenzo, grazie. Diciamo che nel mio quartiere ha piovuto molto ma non abbiamo registrato disagi, in altre zone di Alessandria qualche garage/cantina è andato a mollo...
Ero vigile dalla finestra a monitorare in quanto i miei garage sono al piano -1... ci sto attento anche se so che andare a recuperare le auto al piano interrato quando si è in odore di alluvione è una delle scelte peggiori da fare...

Un saluto! :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto