Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti e buona domenica
@None avrai tante altre occasioni sicuramente 😁

@Cristian. S hai posseduto l'Alfetta 4 fari? Stupenda, peccato averla venduta
Ciao purtroppo no. Mio zio c'è l'aveva e mio cugino la usava per andare in giro in gruppo e io ogni tanto gli facevo i traversi ed è la prima Alfa Romeo che ho guidato.
Era la 1.6 4 fari grigia.
Buongiorno Alfisti
 
Buonasera a tutti ragazzi! ;)
Spero abbiate passato un buon fine settimana.

Il mio si è diviso tra un po' di relax con i miei modellini ferroviari (relax... delle volte mi viene un nervoso tale che il calendario scappa🤪) ed un'occhio praticamente costante alla 24 ore di Le Mans. Ma che Ferrari si è vista? Pazzesca!
Ammetto che durante la notte ho perso qualche giro... mentre oggi pomeriggio "soliti" 24 giri di adrenalina al Mugello con la Ducati di Pecco che vola.

Un bel fine settimana italiano, non c'è che dire ;)
Un saluto a tutti e buona settimana!
 
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana.

@Cristian. S ah ok.... Anche se non era tua, comunque possiedi un bel ricordo con l'Alfetta, quale modo migliore di portarla di traverso 😁

@Alex E444R tutto bene questo fine settimana, un po' il tempo che si è guastato..... Ieri in un paese vicino dove abito c'è stato un raduno di auto d'epoca solo che il tempo appunto non è stato un granché e non ci sono andato...

Vittoria storica per la Ferrari direi.... Secondo me se mettessero la 499p in F1, vincerebbero sicuro 😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto