Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buonasera a tutti.

La Mito ormai ha visto tutte le intemperie possibili. Altro che "mai pioggia, mai sole, mai vento, mai all'aperto..." 🤪 abbiamo affrontato di tutto.
Visualizza allegato 253354
Qui eravamo, anni fa, su circa 15cm di neve fresca su strada sterrata, in salita. Son arrivato in cima senza problemi :cool:
In All Weather si crede un Defender 😂

Un saluto ragazzi, buon pomeriggio!
Le auto vanno usate, usarle poco vuol dire non godersele 😅.... Che gomme montavi?

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti! Oggi giornata storica per la mia città "un po' sfigata", Alessandria: passa la 1000 Miglia! 😍 son fuggito dall'ufficio in pausa per andare a vedere qualche auto, spettacolo!

Le auto vanno usate, usarle poco vuol dire non godersele 😅.... Che gomme montavi?
Ho delle Kleber, da 16. Disegno a V. Mi trovo benissimo non mi sono mai piantato in tutti questi anni 😉

Buongiorno a tutti! Oggi giornata storica per la mia città "un po' sfigata", Alessandria: passa la 1000 Miglia! 😍 son fuggito dall'ufficio in pausa per andare a vedere qualche auto, spettacolo!

Ho delle Kleber, da 16. Disegno a V. Mi trovo benissimo non mi sono mai piantato in tutti questi anni 😉
Ieri ero a Vinci, ho visto tutte le auto, dalla prima all’ultima
La 2cv è la mia

Allegati

• IMG_3185.jpeg
    IMG_3185.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 36
  • IMG_3087.jpeg
    IMG_3087.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 33
  • IMG_3084.jpeg
    IMG_3084.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 35