Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio a TUTTI, libidine oggi ho potuto guidare una sempre giovane e brillante Alfa 155 1.7 TS del 1994. Il suono del TS aspirato in accelerazione e ripresa era una sinfonia, il suono dello scarico degli anni 90 si faceva sentire. L'idroguida e il cambio un po' pastosi ma i freni senza "abbiesse" eccezionali.
Incrociato un posto di blocca dei Carabinieri e mi hanno fatto i complimenti, forse il suo colore "blu ministeriale" ha fatto colpo.
non solo il colore...
 
ECCO PERCHE' DOVEVA MORIRE IL PRIMO MINISTRO SLOVACCO ROBERT FICO
Il nuovo Primo Ministro slovacco Robert Fico avrebbe interrotto la fornitura di armi ai nazisti dell'Ucraina! "La guerra in Ucraina non è nostra, non abbiamo nulla a che fare con essa".
Poi ha definito il trattato sulle pandemie dell'OMS una "montatura delle aziende farmaceutiche" e voleva fare luce sui 21.000 morti per COVID...
Infine Robert Fico aveva definito la Presidente della Repubblica Slovacca Zuzana Caputova un'agente dell'ashkenazita George Soros, in quanto oltre ad aver preso soldi dalla tristemente nota Open Society, ha lavorato anche per l'USAID, una delle agenzie usate dagli yankee per destabilizzare paesi in giro per il mondo.
Bastava molto meno per farsi sparare!
Ora Fico è tenuto in coma farmacologico e dovrà essere nuovamente operato alla gamba. Gli anticoagulanti stanno creando problemi allo stato del premier. Ma guarda caso.
Scommettete che schiatta sotto i ferri? L'operazione è riuscita ma il paziente non ce l'ha fatta!

FB_IMG_1716676014322.jpg
 
Buon pomeriggio a TUTTI, libidine oggi ho potuto guidare una sempre giovane e brillante Alfa 155 1.7 TS del 1994. Il suono del TS aspirato in accelerazione e ripresa era una sinfonia, il suono dello scarico degli anni 90 si faceva sentire. L'idroguida e il cambio un po' pastosi ma i freni senza "abbiesse" eccezionali.
Incrociato un posto di blocca dei Carabinieri e mi hanno fatto i complimenti, forse il suo colore "blu ministeriale" ha fatto colpo.
La 155 ha una linea stupenda ancora oggi. Proprio ieri ne avevo una davanti a me e pensavo proprio questo 😊
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X