Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Pure a me una prima zona di barba bianca...un po' comunque fa strano...ma per ora per fortuna è ancora poca roba...
Sul mento, mannaggia!
Risolvibile facendo la barba tutti i giorni, ma che palle!

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Se vuoi ti presto il kit ritocco Nero Jarama così copri il bianco [emoji6]
We broken, tu che sei un fenomeno a trovare tutto...ma hai il colore originale Alfa? Dove lo hai preso? Io ho un paio di piccoli ritocchi da fare e ho comprato un pennarello di smalto di una marca a caso che dice essere il codice colore Alfa, ma non è che mi fido tantissimo. Non l'ho ancora usato ma penso andrebbe bene, son segni talmente piccoli che li copri giusto per levare il segno ma nulla di che...certo, anche se son cose piccole, sarei più contento se avessi il colore originale..

Sul mento, mannaggia!
Risolvibile facendo la barba tutti i giorni, ma che palle!
Nooo...la barba tutti i giorni è uno sbattimento troppo elevato...io zona mandibolare un po' basso a sx...si vede poco e me ne frego... anche perché tengo sempre un po' di barba...in basso la regolo una volta a settimana e la faccio rado tutti i giorni solo parte alta per tenermi in ordine...

We broken, tu che sei un fenomeno a trovare tutto...ma hai il colore originale Alfa? Dove lo hai preso? Io ho un paio di piccoli ritocchi da fare e ho comprato un pennarello di smalto di una marca a caso che dice essere il codice colore Alfa, ma non è che mi fido tantissimo. Non l'ho ancora usato ma penso andrebbe bene, son segni talmente piccoli che li copri giusto per levare il segno ma nulla di che...certo, anche se son cose piccole, sarei più contento se avessi il colore originale..
We, io ho lasciato perdere il pennarello perché un mio amico aveva usato quello della Arexons sulla Focus e sembrava avesse usato un pennarello indelebile [emoji28]

Il codice colore l'ho recuperato dalla targhetta del portellone del baule e poi ho cercato su Ebay...i kit sono vernici della MaxMeyer vendute in boccettine con pennellino. Prova a guardare interno baule, interno porta o cofano.

• Mi piace
Reazioni: Rayman e #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
We, io ho lasciato perdere il pennarello perché un mio amico aveva usato quello della Arexons sulla Focus e sembrava avesse usato un pennarello indelebile [emoji28]

Il codice colore l'ho recuperato dalla targhetta del portellone del baule e poi ho cercato su Ebay...i kit sono vernici della MaxMeyer vendute in boccettine con pennellino. Prova a guardare interno baule, interno porta o cofano.
Sei sempre il numero uno. Procedo.

• Mi piace
Reazioni: broken
Nooo...la barba tutti i giorni è uno sbattimento troppo elevato...io zona mandibolare un po' basso a sx...si vede poco e me ne frego... anche perché tengo sempre un po' di barba...in basso la regolo 1 volta a settimana e la faccio solo alta per tenermi in ordine...
Io odio la barba ed i baffi ma odio ancora di più radermi quindi, adesso che posso, rasatura ogni 4/5 GG non più spesso!
Per 25 anni ogni santo giorno....

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e #SVeloce
Eh no eh! Salire sull'Alfa è sempre un piacere, anche se può esserci na sofferenza...sua che soffre per la barra, tua che la senti soffrire..per la barra dovrebbe essere un lavoro che ti fanno in giornata! Che sbatti la crioterapia ma su molte cose da degli ottimi risultati... facciamo così, ti spariamo magari domani. Oggi andiamo di prosecchino anticipato che ci risolve tutto...
E' il rumore che diventa martellante, non ci resisto... poi rimane imprecisa. Non ce la faccio a vederla cosììì...