gianluca85
Alfista Megalomane
- 10 Ottobre 2013
- 2,099
- 2,164
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750i TB - Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
i 3....dimenticavo che sei tamarro anche tu!!!!Vediamo se indovini quali piacciono a me![]()
In primis sei famoso per la tua QV, poi per le belle modifiche che le hai apportato e che fortunatamente sono ancora poco tamarre, il terzo motivo è la tua tamarragine interiore e non solo!!!!Pensa ce io ho gli originali, son tamarri anche quelli??
Con il tempo arriveranno anche dei tappetini piu belli che definirete sempre tamarri ahahah ma mi fa piacere essere "famoso" in giro per il forum per questo![]()

Giorno Signore e Signori .....
Ma ..... I vecchi tappetini in gomma che si lavano
con l'idropulitrice si trovano ancora su misura o bisogna ritagliarseli
Da quelli universali ?

vero... oggi 159 in officina a cambiare cuscinetto mozzo anteriore...Non sei l'unico..stasera andato per l'inversione e c'è lo pneumatico posteriore sn della Giulietta molto consumato all'interno con convergenza sballata senza che si possa sistemare...forse problemi alla sospensione, dopodomani la porto in alfa, preso oggi appuntamento. Visto che sono a 96000km mi tirò i conti su quanto devo spendere, visto che ancora devo fare tagliando freni e anche trasmissione..se ci butto soldini prendo l'occasione e cambio alfa