Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Aaaaaaaargh!!!!! Guarda quant'è figaaaaa neraaaaaa!!!!![emoji32][emoji32][emoji32][emoji32][emoji43][emoji43][emoji43][emoji7][emoji7][emoji7]
Non a caso anche sul depliant originale che mi sono accattato c'è nera! Tostissimaaaa!!![emoji48]
Cerchi 8 fori, scudo cromato verde quadrifoglio e fari gialli! [emoji772] [emoji772] [emoji772] [emoji41] [emoji41] [emoji41]

• Mi piace
Reazioni: handros
Pardon, non avevo capito che ci avevate provato a sistemarla, pensavo che il gommista per non combattere ti aveva detto che non si poteva fare....

Purtroppo no...se è una fesseria la sistemo..se tra questa e la normale manutenzione devo spenderci soldi, allora valuterò, preferendo investirli su un'auto nuova o aziendale con non molti km...per il mio lavoro, prendere una Giulia nuova è un peccato, potendo fare strade in campagna. O Giulia seconda mano oppure vi abbandono per una tipo nuova

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Purtroppo no...se è una fesseria la sistemo..se tra questa e la normale manutenzione devo spenderci soldi, allora valuterò, preferendo investirli su un'auto nuova o aziendale con non molti km...per il mio lavoro, prendere una Giulia nuova è un peccato, potendo fare strade in campagna. O Giulia seconda mano oppure vi abbandono per una tipo nuova

Ma se non hai avuto degli urti il problema non credo sia grave, almeno lo spero.

• Mi piace
Reazioni: Ninime e #SVeloce
Ma sai come sfrutti il Q4?!? [emoji57] [emoji57] [emoji57]
Oppure ci vorrebbe un mezzo un po' più alto... [emoji41] [emoji41] [emoji41]
Altro lunedì sera a dormire sul divano: chiudi un attimo gli occhi e dormi 3 ore!
#TuttiADormireSulDivano

Notte a tutti! [emoji42]
Beato te che è il divano...io solitamente #lasediadellacucina. Ci vuole un osteopata poi per alzarsi...[emoji23] [emoji23] [emoji23]

----

Giorno scalmanati!

IMG_20180206_072538~2.jpg

Caffè per tutti!