Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Acqua e buona Pasquetta [emoji2]
Cavolo!
Manco un prosecchino.
Vediamo se allora me lo merito adesso un prosecchino:

Alfa Romeo 2300 ti4, 1986.

Per mercato sudamericano.
Prima versione 2300 del 1973.
Presentate nel 1976 la prima versione B e ti al salone di San Paolo.
Nel 1980 escono la ti4 e la SL.
Rimarranno in produzione fino al 1986.
Quella della foto dovrebbe essere proprio una delle ultime, 1986, che si riconosce per il gruppo luci sotto i fari dove l'indicatore di direzione viene mantenuto sulla destra lasciando spazio alla luce anabbagliante sulla sinistra.

Che dici @None... prosecchino?

Ciao a tutti, buona pasqua e pasquetta a tutti, ... Oggi chiuso in casa, la piccola Sara e' malata quindi zero scampagnata.
Mi fa molto piacere sapere di essere sempre nei vostri pensieri per quanto riguarda questo bellissimo gioco "indovina che auto e'". Sono lusingato di essere sempre "nominato" da None, anche se in modo timido, indiretto ma sempre educato.
Un Campari con vermentino .... grazie!!!!!

Ultima modifica:
Ciao a tutti, buona pasqua e pasquetta a tutti, ... Oggi chiuso in casa, la piccola Sara e' malata quindi zero scampagnata.
Mi fa molto piacere sapere di essere sempre nei vostri pensieri per quanto riguarda questo bellissimo gioco "indovina che auto e'". Sono lusingato di essere sempre "nominato" da None, anche se in modo timido, indiretto ma sempre educato.
Una Campari con vermentino .... grazie!!!!!
Sei sempre nei nostri pensieri.
Campari con vermentino è da #pro.
Accetto volentieri.

• Mi piace
Reazioni: merk
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bella raga!
Pure io ho appena acceso...

Screenshot_20180402-132504~2.jpg

Buongiorno gente, sono in fase griglia per questo vi trascuro. @merk mi sembrava strano non dessi fuoco alla carbonella
Carbonella??? ..... legna di olivo e arancio con rami e foglie di mirto,..... altro che carbone ..... la carne ha tutto un'altro gusto, :D:D:D:D