Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti!
Qualche amaro per aiutare la digestione?

Però la linea della 159 è e resta unica e irripetibile, era molto più particolare rispetto alle altre, e ogni volta che vedo una 159 la guardo con un po' di nostalgia :)

Era proprio questo a cui mi riferivo: il lato "umano" della 159! [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Stryder
Era proprio questo a cui mi riferivo: il lato "umano" della 159! [emoji6]
In questo caso, credo che la 159, esteticamente, parlando di bellezza pura, rimarrà sempre l'auto più bella che ho avuto.
Se fosse una donna sarebbe la Muti all'apice della bellezza, e la Muti è una delle gnocche più gnocche mai esistite su questa terra! :D

Starà picchiando qualche zingaro o provando qualche additivo sulla 156 .....:D:D

sta volta picchio l'amministratore delegato di AUTOSTRADE DI MERDA PER L'ITALIA SPA

Sabato alle 19.40 A1 al km VII/II Dopo Sasso Marconi direzione Firenze

Curva ad ampio raggio con 3 corsie, illuminazione zero.. Quella che c'è subito all'uscita della galleria rettangolare di ferro...

Buca ad 80cm dalla linea di margine dentro la corsia della prima corsa a destra da spaccare la scocca della 156 con l'assetto -40mm

Risultato: altra bolla sul pneumatico anteriore dx + cerchione nuovo appena montato bello storto + Braccetto inferiore appena montato rotto..

hey cumpà
caffè non ne bevo e il mirto non l'ho mai assaggiato... un orzo va bene... kormazzo che fine ha fatto?

A bestemmiare con quei merda delle autostrade....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buongiorno e buona digestione a tutti!
Allora...in questo fine settimana lungo avete preso piu' curve o chili?!??!?!??!:p:D:D:D

Stamattina per lavoro con un collega abbiamo tentato la salita al Monte Cassio (idea abbandonata, "strada" distrutta da una parte, con alberi in crollati o sospesi dall'altra via); in compenso ho rivisto la S.S. 62 della Cisa, nel primo tratto sopra Fornovo, liscia come non mai! :cool::cool::cool:
ARIDATEME LA VECCHIETTAAAAAA!!!! :eek::confused::mad::rolleyes::D:D:D
Milano/Parzanica/Vigolo/Milano.....era Pasqua anche per la mia Giulietta che preferisce le curve ai chili.