Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Occhio che finiscono tutte le brioche!
Stamattina abbiamo le brioche a:
Cioccolato bianco
Gianduja
Frutti rossi
Mela e miele
Crema
Cioccolato
Vuota

Per me cioccolato, sono moooooolto ghiotto, io se non le vedo le cose non le cerco, ma se le vedo.......
Pensa che quando andavo a lavoro insieme a mio padre ci fermavano sempre al bar per la colazione, be' io non scendevo, restavo fuori in macchina, perché lui si prendeva il cornetto semplice, io se vedo cose ghiotte non resisto, allora per non sbagliare rimanevo in macchina ad attenderlo.
 
Buongiorno! In effetti non vedo l'ora di arrivare alle 17.30 [emoji14]

17.30? io spero di fuggire 2 ore prima! (ma lo so...non ci riuscirò mai....)
Buongiorno a tutti!!
Posso avere un brioche alla crema? :)