esodar1981
Iscritto Premium ORO
Tutti mattinieri il venerdì 
Buongiorno

Buongiorno

Mattinieri perché non di vede l'ora di uscire! [emoji23] [emoji23] [emoji23]Tutti mattinieri il venerdì
Buongiorno
Occhio che finiscono tutte le brioche!Caspita, questa mattina già tutti al bar.
Buongiorno gente
Occhio che finiscono tutte le brioche!
Stamattina abbiamo le brioche a:
Cioccolato bianco
Gianduja
Frutti rossi
Mela e miele
Crema
Cioccolato
Vuota
Buongiorno! In effetti non vedo l'ora di arrivare alle 17.30 [emoji14]


