Uuuu weekend di fuoco ! [emoji23]Beh io attendo, poi faccio checkin all'appartamento dove staremo (uff... casa mia offlimits...) e poi @broken scende giù.
Che il weekend abbia inizio![]()
Uuuu weekend di fuoco ! [emoji23]Beh io attendo, poi faccio checkin all'appartamento dove staremo (uff... casa mia offlimits...) e poi @broken scende giù.
Che il weekend abbia inizio![]()
Sì più o meno ahahhahaUuuu weekend di fuoco ! [emoji23]
Uoa uoa ! Fermiamoci qua se no chiudono anche questo bar qui ! [emoji23]Sì più o meno ahahhaha
Certe cose le lascio in privata sede XDUoa uoa ! Fermiamoci qua se no chiudono anche questo bar qui ! [emoji23]

Aaaah beh se si parla di camminate allora siamo apposto... Camminate quanto volete [emoji23]Certe cose le lascio in privata sede XD
Di fuoco inteso come che mi farà scarpinare abbastanza! Mi hanno detto che devo fare passeggiate e questo weekend... beh... sabato a Porto Venere e domenica Italian Historic Cars Camaiore![]()
Aheeemmm XDAaaah beh se si parla di camminate allora siamo apposto... Camminate quanto volete [emoji23]
Molto bella sì! Ha un significato particolare per me e @broken , è stato lì che forse abbiamo capito che eravamo fatti per stare assiemeBellissima Portovenere!! ci andavo spesso quando "forcavo" (marinavo la scuola) ahahah

#trecosesonosicurenellavita:lamortechemaicompreròautoelettricheechemaicompreròunosportutilityveicleneanchefosseunosportwagon#unamusonal'hoportatafinoingermaniaepiùchecomesiguidanolesportwagonlasensazionechesiharimanendoinstradaquandosipensavadiribaltarsistupiscesemprealloraaspetteremochefarannolastelviocoupécosìticompriilsuvSportwagonUtilityVeiclebuongiornozio
#minchiastosbabbiandoacercaredileggereivostrimessaggi#trecosesonosicurenellavita:lamortechemaicompreròautoelettricheechemaicompreròunosportutilityveicleneanchefosseunosportwagon