Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

giorno gente
FB_IMG_1523005874904.jpg
 
Alla faccia dell'aperitivo XD
Io vado di analcolico alla frutta. I cocktail non riesco a berli alcolici... non mi garbano.

Si in effetti il negroni è forte... ma...non bevi nemmeno vino? (non intristire un povero sommelier...dicendomi che sei astemia :(:D:D)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si in effetti il negroni è forte... ma...non bevi nemmeno vino? (non intristire un povero sommelier...dicendomi che sei astemia :(:D:D)
Noooooooooooo astemia mai!!! Sono un'ottima amante delle birre di microbrewey, il vino lo bevo sì con preferenza bianchi. Sono solo i cocktail e gli amari che non riesco a bere.

Dovevo venirci anche io con un amico...tutto saltato...non riesce più nessuno dei due:(:(:(:(
Nooooooo tristezza... :(
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Buongiorno a lor signori!
Venerdì libero...forse...:eek:
Preso giorno di ferie per incasinarmi ancora di più:rolleyes::p
#eccheccivoletefare!
Almeno oggi spero di lavare la vecchietta che ne ha taaanto bisogno.

Buon pranzo amigos!:cool:
 
Noooooooooooo astemia mai!!! Sono un'ottima amante delle birre di microbrewey, il vino lo bevo sì con preferenza bianchi. Sono solo i cocktail e gli amari che non riesco a bere.

Nooooooo tristezza... :(

Il mio animo da sommelier si sente meglio, grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce