ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 28,469
- 27,665
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Alla faccia dell'aperitivo XDCmq...visto l'orario...io opterei per un aperitivo!!! Martini con ghiccio? Negroni?
Alla faccia dell'aperitivo XD
Io vado di analcolico alla frutta. I cocktail non riesco a berli alcolici... non mi garbano.


)Dovevo venirci anche io con un amico...tutto saltato...non riesce più nessuno dei due... beh... sabato a Porto Venere e domenica Italian Historic Cars Camaiore![]()




Noooooooooooo astemia mai!!! Sono un'ottima amante delle birre di microbrewey, il vino lo bevo sì con preferenza bianchi. Sono solo i cocktail e gli amari che non riesco a bere.Si in effetti il negroni è forte... ma...non bevi nemmeno vino? (non intristire un povero sommelier...dicendomi che sei astemia)
Nooooooo tristezza...Dovevo venirci anche io con un amico...tutto saltato...non riesce più nessuno dei due![]()





i negroni sono per le affamate...Cmq...visto l'orario...io opterei per un aperitivo!!! Martini con ghiccio? Negroni?
Noooooooooooo astemia mai!!! Sono un'ottima amante delle birre di microbrewey, il vino lo bevo sì con preferenza bianchi. Sono solo i cocktail e gli amari che non riesco a bere.
Nooooooo tristezza...![]()

Ma figurati, l'acqua arrugginisce!Il mio animo da sommelier si sente meglio, grazie![]()