i negroni sono per le affamate...
No, no, Zio...non I negroni...IL negroni


(un terzo Martini rosso, un terzo Campari, un terzo Gin)i negroni sono per le affamate...


(un terzo Martini rosso, un terzo Campari, un terzo Gin)so cos'è un negroni....No, no, Zio...non I negroni...IL negroni(un terzo Martini rosso, un terzo Campari, un terzo Gin)
e cmq non mi piaceNon avevo dubbi!![]()
Vedrai con i kart...
#pignolo[emoji171]
Ti regaleremo una gomma della barrieraVedrò il muro, coi kart. Siate clementi

Ti regaleremo una gomma della barriera![]()
Abbiamo tutte le gomme che vuoi [emoji14] ne ho anche a casa XDFatele mettere in triplice copia, per sicurezza [emoji23][emoji23]
Abbiamo tutte le gomme che vuoi [emoji14] ne ho anche a casa XD