S
Sabryina
Utente Cancellato
Vuoi anche casco e collare Hans??? XDPortale, allora. Me le metto pure addosso tipo ciambellone di salvataggio [emoji23]
Vuoi anche casco e collare Hans??? XDPortale, allora. Me le metto pure addosso tipo ciambellone di salvataggio [emoji23]
E per alleggerirlo si può poi aggiungere uguale parte di spremuta di arancia. But only fresh fruit juice please![emoji48]No, no, Zio...non I negroni...IL negroni(un terzo Martini rosso, un terzo Campari, un terzo Gin)
Vuoi anche casco e collare Hans??? XD
Io devo lavorare fino alle 20 e domenica alle 7 si ricomincia....Perché le rotture di palle maggiori arrivano sempre di venerdì pomeriggio?! DItemelo... perchééééééé?!
tutti astemi qua....E per alleggerirlo si può poi aggiungere uguale parte di spremuta di arancia. But only fresh fruit juice please![emoji48]
fossi stato libero domenica c'è un raduno a pomiglianoIo devo lavorare fino alle 20 e domenica alle 7 si ricomincia....
Mal comune,mezzo gaudio!
Nini... Vado a riprendere l'abbigliamento dalla Catalunya giusta sabato prima del raduno, quindi se vuoi anche una tuta, un po' puzzosa... [emoji14]Siiiii. Pure imbottiture tipo football americano
....se vuoi anche una tuta, un po' puzzosa... [emoji14]