Buongiorno ! Anche a Rivalta piove [emoji24]
Caffettino ?
Caffettino ?

#AlfistiKartistiGiorno regaz!
Coffee e via. Si ricomincia sotto la pioggia.
Ma nel weekend dan bello...
#alfistikartisti
#comingsoon
)Ciao Enrico! Siamo in due...Buongiorno a tutti! qua piove....ma soprattutto vorrei che fosse già venerdi.... (Beh almeno il fine settimana è stato bello)

)Buon appetito!Buon pomeriggio e buona settimana a Voi tutte e tutti.
Andiamo ad aumentare la mia dose di carboidrati .... (manco ne avessi bisogno)
