Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buongiorno a tutti. Era prevedibile che la Giulietta non avesse un futuro. Perché avrebbe fatto concorrenza alla peugeotta e come avete scritto proprio alla 308. Amen

La 308 di adesso poi non mi piace. Come estetica preferivo l'altra anche dentro. Anzi a dirla tutta la 308 mi piaceva, con l'ultima l'hanno peggiorata a mio avviso/gusto.
Povera Giulietta maltrattata dai vecchi proprietari e pure dai nuovi.

Buon appetito e/o buona digestione a TUTTI. Ho trovato questo video dove ci si rende conto di tante cose...
Noi parliamo di "E-SUV", eredi delle ormai cancellate Mito e Giulietta, di quanto ci sarebbe piaciuta una Giulia Sport Wagon e intanto "loro" passano ai fatti.

Anche questo intendevo.... Gli altri producono auto per tutti i gusti, l'Alfa no..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche questo intendevo.... Gli altri producono auto per tutti i gusti, l'Alfa no..
Gli altri hanno investito e poi hanno continuato ad investire. La Fiat e tutto quello che è venuto dopo non hanno investito, ecco il risultato è davanti ai nostri occhi. La Giulia e lo Stelvio dimostrano a tutto il panorama motoristico internazionale che siamo capaci di fare cose eccellenti ma.... lasciamo perdere tanto è inutile.

Gli altri hanno investito e poi hanno continuato ad investire. La Fiat e tutto quello che è venuto dopo non hanno investito, ecco il risultato è davanti ai nostri occhi. La Giulia e lo Stelvio dimostrano a tutto il panorama motoristico internazionale che siamo capaci di fare cose eccellenti ma.... lasciamo perdere tanto è inutile.
Il bello è che ora hanno la possibilità di " spendere poco" facendo nuovi modelli grazie alla condivisione dei pianali... Se hanno sviluppato la nuova 308, DS4, Opel Astra.... Perché Giulietta no? Quindi se un possessore di Giulietta vuol cambiare auto e prendersi una nuova 2 volumi deve per forza ( che sia per motivi di praticità o altro ) ripiegare su altro?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ci si dovrà orientare su tedesche, francesi o orientali.
Che poi, parlando appunto di orientarsi su altri marchi, Toyota ha presentato la nuova Corolla GR.... Alfa invece.... Speriamo che cambino idea. Da appassionato, soprattutto Alfista, ho un po' di delusione nel vedere tutto ciò dagli altri marchi

Il bello è che ora hanno la possibilità di " spendere poco" facendo nuovi modelli grazie alla condivisione dei pianali... Se hanno sviluppato la nuova 308, DS4, Opel Astra.... Perché Giulietta no? Quindi se un possessore di Giulietta vuol cambiare auto e prendersi una nuova 2 volumi deve per forza ( che sia per motivi di praticità o altro ) ripiegare su altro?
Non puoi scegliere Alfa devi fare un salto di qualità (soldi) e prendere Tonale o altro che verrà ma non Giulietta perché c'è già la 308. Era troppo semplice per gli Alfisti prendere una nuova giulietta e spendere (relativamente) poco.

X