Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti oggi ho una visita cardiologica perché da qualche tempo il cuore sembra perdere colpi, insomma non gira come dovrebbe, penso, avrò da fare un tagliando, d'altronde a 50 ci sta. Comunque arrivo in accettazione e mi dice che la ricetta è scaduta, la guardo e gli dico ma mi sta facendo uno scherzo da pesce d'aprile? Lei <no, questa è una ricetta del 2020 >
Insomma o cominciato a sudare dal nervoso che quasi perdo un altro colpo, per fortuna tramite fascicolo elettronico ho recuperato la ricetta giusta, ora sono in attesa. Speriamo che non mi faccia altri scherzi oggi.
Buona giornata Alfisti

Buongiorno a tutti.....domenica per chi è in zona, Tonale esposta ad Arese.
Buon mezzodi' a TUTTI, None se riesco vado a vederla a Monza.

@Cristian. S Il sound del motore a benzina è tutt'altra cosa rispetto ad altre motorizzazioni. Spero che tra 5,6 anni riesca a prenderti una Giulia sempre a benzina.
Buona fortuna con la visita, andrà tutto bene e meno male che hai risolto.

@Alfacuoresportivo la mia fa 9 anni a luglio ( presa usata da circa 2 e mezzo ). Ora ho sui 142k km.... Va tutto sommato bene, qualche volta spiacevoli disguidi

@Cristian. S Il sound del motore a benzina è tutt'altra cosa rispetto ad altre motorizzazioni. Spero che tra 5,6 anni riesca a prenderti una Giulia sempre a benzina.
Buona fortuna con la visita, andrà tutto bene e meno male che hai risolto.

@Alfacuoresportivo la mia fa 9 anni a luglio ( presa usata da circa 2 e mezzo ). Ora ho sui 142k km.... Va tutto sommato bene, qualche volta spiacevoli disguidi
Qualche disguido ci sta io ne ho avuto uno a dicembre ma per colpa del gpl non buono e in officina per capirlo ci hanno impiegato un po'. Alla fine finito il vecchio e rifatto gpl tutto è tornato a funzionare bene. Le altre 2 auto che ho sempre a gpl fatto nello stesso distributore non hanno avuto nessun problema ma sono più vecchie e con meno sensori. Io attendo le nuove versioni dell'Alfa vediamo come sono.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qualche disguido ci sta io ne ho avuto uno a dicembre ma per colpa del gpl non buono e in officina per capirlo ci hanno impiegato un po'. Alla fine finito il vecchio e rifatto gpl tutto è tornato a funzionare bene. Le altre 2 auto che ho sempre a gpl fatto nello stesso distributore non hanno avuto nessun problema ma sono più vecchie e con meno sensori. Io attendo le nuove versioni dell'Alfa vediamo come sono.
Purtroppo gli inconvenienti possono capitare a tutti, chi più chi meno, che sia Alfa o Ferrari... L'importante è che ci si trovi bene.
Comunque a giugno avremo modo di provare la Tonale, magari nella versione da 275 cv ibrida 😆

Mah quando i governi si troveranno in braghe di tela si dice a Modena scatterà una di quelle batoste che ci toccherà rottamarle il giorno dopo per non venderci anche quello che non abbiamo. Andiamo con questi cavalli andiamo a provarle queste auto. Anche io sono curioso di vedere come vanno.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X