Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Saluti da Monza
 

Allegati

  • IMG-20220403-WA0006.jpg
    IMG-20220403-WA0006.jpg
    192.7 KB · Visualizzazioni: 61
Buon giorno a TUTTI. Ecco lo sapevo!!! questa mattina dopo essermi liberato dagli impeghi ho cercato di andare a Monza ma niente da fare, sono passato forse in un orario (11:00) troppo trafficato per entrare. Ora a casa sto finendo dei lavoretti che avrei rimandato in caso di visita a Monza. Buona manifestazione per chi e li a Monza.
 
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buon giorno a tutti
@Alfacuoresportivo Purtroppo si, ora come ora se si vuol fare un nuovo acquisto, bisogna ripiegare su Tonale e dall'anno prossimo il B-SUV ( sicuramente costeranno meno di Giulia e Stelvio).

Se avrei la possibilità, prenderei una Giulia usata tenuta come si deve
Quello che farò io quando venderò la mia Giulietta QV ... prenderò Giulia usata.... Tonale non mi rispecchia
 
Anche io ormai punto alla Giulia da tempo ma per adesso aspettiamo con questi eventi che succedono nel vecchio continente è meglio aspettare, tanto non te la regalano ne oggi ne domani. Magari vediamo com'è la nuova e chissà anche una a km 0 mi piacerebbe anche se Imparato dice che li vuole abolire. Ci credo quando lo fa.
 
X