Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

cronaca vera..

- mi serve una punta per cemento...
- si subito..
- e questa è per cemento? a me mi pare per ferro..
- si sì è cemento.. dovrebbe anche esserci scritto.. ecco qua "punta per muratura"... per mu ra tu ra... sarebbero i muri.....
- si ma i muri sono una cosa il cemento un'altra...

macchinabarzellette.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sandro G.
- Informazione Pubblicitaria -
Un ladro penetra di notte in una casa. Alla luce della lampadina tascabile inizia a frugare nei cassetti. Ha appena trovato lo scrigno dei gioielli quando una voce dal nulla esclama: "Gesù ti guarda!" Il ladro sobbalza, spegne la pila e resta in ascolto. Nessun rumore. Allora si convince di aver avuto un'allucinazione, scuote il capo e ricomincia a frugare. Si avvicina allo stereo e di nuovo la voce di prima esclama "Gesù ti guarda!". Allora il ladro dice: "Chi ha parlato? Chi sei?" E la voce: "Sono Mosè". Il ladro si guarda intorno ma non vede ancora nessuno, poi guardando con più attenzione vede una gabbia in un angolo con dentro un pappagallo. Il ladro si avvicina al pappagallo e gli chiede: "Sei stato tu a parlare?" "Si, sono stato io, Mosè." E il ladro: "Mosè? Che razza di gente può chimare un pappagallo Mosé?" E il pappagallo: "La stessa gente che ha chiamato Gesù un rottweiler..."

• Like
Reactions: Wolf147
X