Offcina Alfas Romeo truffa i clienti

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,534
19,543
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
⚠️ ATTENZIONE SU MILANO E PROVINCIA OFFICINA CONCESSIONARIA AUTORIZZATA TRUFFA CLIENTI

 
⚠️ ATTENZIONE SU MILANO E PROVINCIA OFFICINA CONCESSIONARIA AUTORIZZATA TRUFFA CLIENTI

Questo mi fa pensare ancora una volta che eliminare l'astina dell'olio è stata una grandissima stupidaggine, almeno dopo il tagliando un occhio al colore dell'olio lo si poteva dare. Ma fare una denuncia a Stellantis su quella concessionaria ? Mi sembrerebbe il minimo dei minimi
 
Aggiungo Concessionaria Ufficiale Alfa Romeo di SALERNO, che vogliono sostituire componenti di oltre €.1000, ma che in realtà non sono guasti, ma hanno bisogno di una semplice regolazione/riallineamento.
 
È la UNICAR???🤣🤣🤣
 
🤣🤣🤣Ma è fantastico perché è una delle officine che andava da sempre vantando il massimo esperto in sta minchia del forum @VURT 🤣🤣🤣🤣

Non fa altro che scrivere sempre le stesse risposte nelle varie discussioni consigliando di portare sempre la macchina in concessionaria ufficiale🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Bisogna segnalare queste officine truffaldine, e seguire i consigli di persone affidabili tipo @VURT

Si, bravo hai ragione sono d'accordo!

Segnalare come è stato fatto in questo post equivale al nulla o peggio a diffamazione gratuita.
Perchè la segnalazione sia credibile deve essere ciscostanziata, come dire, scrivere che l'officina voleva sostituire tot euro di pezzi senza indicare che difetto era presente e che pezzi volevano sostituire è aria fritta....

Così come affermare genericamente che un'officina truffa, significa che non esegue i lavori necessari o che la cassiera dà il resto sbagliato? :cool:
 
Si, bravo hai ragione sono d'accordo!

Segnalare come è stato fatto in questo post equivale al nulla o peggio a diffamazione gratuita.
Perchè la segnalazione sia credibile deve essere ciscostanziata, come dire, scrivere che l'officina voleva sostituire tot euro di pezzi senza indicare che difetto era presente e che pezzi volevano sostituire è aria fritta....

Così come affermare genericamente che un'officina truffa, significa che non esegue i lavori necessari o che la cassiera dà il resto
Credo che segnalare una officina AR che pratica politiche poco ortodosse è lecito da parte degli ignari utenti, il fatto di possedere auto da decine di migliaia di euro non significa che siamo disposte ad essere presi in giro. Detto questo, la mia esperienza presso la Unicar è stata a dir poco imbarazzante, porto l'auto per un controllo, in quanto la spia del Radar era accesa da qualche giorno. Dopo alcune ore ritiro l'auto, mi diagnosticano la sostituzione del radar, costo €.1200. Non mi sono fidato, ho portato l'auto in un'altra officina AR Mopar, dopo mezz'ora me la riconsegnano perfettamente funzionante...!!! Hanno effettuato una ricalibrazione radar/centralina. Ecco queste cose mi fanno molto arrabbiare, ho già segnalato alla casa madre (con tutta la documentazione necessaria) l'accaduto, e la pessima esperienza (tentativo di frode) avuto con questi signori della Unicar di Salerno.
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Aggiungo che l'intervento di calibrazione avuto è stato completamente gratuito. Inoltre l'auto è ancora in garanzia, quindi a maggior ragione la Unicar voleva sostituire il radar facendomelo pagare !!!! Completamente assurdo !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che segnalare una officina AR che pratica politiche poco ortodosse è lecito da parte degli ignari utenti, il fatto di possedere auto da decine di migliaia di euro non significa che siamo disposte ad essere presi in giro. Detto questo, la mia esperienza presso la Unicar è stata a dir poco imbarazzante, porto l'auto per un controllo, in quanto la spia del Radar era accesa da qualche giorno. Dopo alcune ore ritiro l'auto, mi diagnosticano la sostituzione del radar, costo €.1200. Non mi sono fidato, ho portato l'auto in un'altra officina AR Mopar, dopo mezz'ora me la riconsegnano perfettamente funzionante...!!! Hanno effettuato una ricalibrazione radar/centralina. Ecco queste cose mi fanno molto arrabbiare, ho già segnalato alla casa madre (con tutta la documentazione necessaria) l'accaduto, e la pessima esperienza (tentativo di frode) avuto con questi signori della Unicar di Salerno.

Adesso ti sei spiegato meglio. ;)