Salve a tutti mi trovo di fronte a un grossissimo problema.Prima di acquistare la Giulietta mi sono rivolto verso l'autofficina ************ di *************** in provincia di Catania un paio di volte chiedendo pareri sulla Giulietta,sulla motorizzazione,sulle cilindrate e SUL FATTO CHE FOSSE ABILITATO A FARE INTERVENTI IN GARANZIA.Bene da questo è dipeso l'acquisto della Giulietta perche io essendo impegnato di mattina e mia moglie di pomeriggio ed avendo una sola macchina avremmo trovato fondamentale avere un'officina a soli 5 km da dove lavoro.Le cose purtroppo non sono andate cosi...l'autofficina mi ha rimpallato parecchie volte asserendo sempre scuse ridicole: "a me poi non mi pagano gli interventi" "ancora aspetto 2000€ per una testata" "non ho dove prendere i ricambi" "il concessionario a cui mi appoggio sta fallendo" "torna fra un mese,ritorna fra un mese" etc etc.. Mi trovo di fronte ad una situazione penosa che ho segnalato ripetutamente al numero verde dal quale non ho mai ricevuto risposta. Ho basato l'acquisto della Giulietta sul fatto di avere l'assistenza a 2 passi,e purtroppo sono stato "truffato",poiche non posso perdere una giornata per l'assistenza della macchina e fare 50 km ad andare e 50 per ritornare.Purtroppo non ho ascoltato mio padre che da alfista di lungo corso(ha comprato Alfa per 40 anni) ha cambiato marca di auto e mi ha "pregato" di lasciare perdere la Giulietta,di cio me ne pento amaramente e in futuro sapro' come comportarmi sia per la mia futura macchina che per quella di mia moglie.
Ultima modifica da un moderatore: