Officina GIBO - TORINO - Riparazione cerchi in lega anche DEVASTATI! :D

Re: azienda alma di latina leader nelle riparazioni ruote in lega

salve, anche a me e capitato di rompere un cerchio. dopo vari tentativi di ricerca in internet ho trovato questa aziena la almacerchi di latina che mi ha fatto un lavoro stupendo su i miei cerchi poco dopo sono venuta a sapere che e una delle migliori in italia e che hanno una rete di ritiro e consegna estesa in tutta italia a io ho una seat fr con cerchi da 17" CON UN COLORE PARTICOLARE. ve la consiglio visitate il loro sito FARI ANTERIORI 145 GTA BLACK LOOK: FUORIGIRI .it
 
Scrivo qui anche io, per dirvi che mi sono rivolto all'officina GIBO per la riparazione di un cerchio in lega, rotto contro un marciapiede. Non della mia Alfa ma della mia vecchia Panda Mk1. Monto degli ats cup (edizione Fondmetal) 6j da 13 pollici, di una golf mk1 del 1981.
Un impedito mi ha spinto contro il marciapiede, facendomi piegare il cerchione.
Era davvero ridotto male e aveva una spaccatura lunga circa 4 cm, che partiva dal canale fino alle razze.

Dato che su internet sono rari i miei cerchi, e consigliatomi dal mio gommista di fiducia, mi sono rivolto a Domenico, molto noto per i suoi lavori e simpaticissimo tra l'altro, che si è messo subito al lavoro.
Beh, che dire: in due giorni me l'ha riconsegnato perfettamente riparato! VI allego un paio di foto!
Danno:
placeholder.png

placeholder.png


Dopo la riparazione (riverniciatura e lucidatura fatta, ma il cerchio è perfetto!)
placeholder.png


Per chi volesse andare a trovarlo, è poco dopo Piazza Bengasi (tra Torino e Moncalieri per intenderci):grinser005:
C'è una discesina sulla destra, proprio di fronte al distributore di benzina.
Ve lo consiglio per la qualità del lavoro svolto e anche per la rapidità.
Ci tengo a specificare che non è un amico nè un conoscente e che non ho alcuna motivazione per pubblicizzarlo, però per come ha svolto il lavoro se lo merita eccome!:)
Mi ha salvato la vita! Quei cerchi sono introvabili nuovi e / o usati.
Se succede anche a voi e siete del Piemonte, ora sapete a chi rivolgervi!
Saluti, Stormer
 
Ultima modifica da un moderatore: