Officina Milano

stefyno

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2018
25
18
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150 CV AT8
Ciao,

non ho trovato su questa parte del forum consigli per un officina ufficiale Alfa su Milano (e dintorni)
Qualcuno ha qualche raccomandazione?

Ieri mattina ho preso una bella botta al Motor Village per il I tagliando della Giulia.. 490€!

Grazie!
 
Ciao,

non ho trovato su questa parte del forum consigli per un officina ufficiale Alfa su Milano (e dintorni)
Qualcuno ha qualche raccomandazione?

Ieri mattina ho preso una bella botta al Motor Village per il I tagliando della Giulia.. 490€!

Grazie!



platinum service

Saronno
 
  • Like
Reactions: stefyno e spastru
Platinum service ci sono stato una volta perche me ne avevano parlato bene,consigliatissima, purtroppo per me fuori mano. A mio parere lascia perdere le officine dei grandi concessionari
 
  • Like
Reactions: kormrider e stefyno
Da anni vado da De Angeli a Milano (via Muratori). Secondo la mia esperienza, ottima. Non economica, ma se vuoi competenza e accuratezza, la consiglio.
 
  • Like
Reactions: stefyno
Grazie a chi mi ha consigliato Platinum Service a Saronno, sono davvero bravi! Consigliati..
Tra l'altro l'officina è dietro la stazione, comodissimo quindi spostarsi quando si lascia l'auto
 
Ultima modifica:
Grazie a chi mi ha consigliato Platinum Service a Saronno, sono davvero bravi! Consigliati..
Tra l'altro l'officina è dietro la stazione, comodissimo quindi spostarsi quando si lascia l'auto
molto bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ne ho sentito parlare assai bene anch'io di questa officina, ottimo ti sia trovato bene.