Opel Speedster... che ne pensate?

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da skizofonic, 12 Maggio 2007.

  1. non mi abbasso a certi livelli...xò gli rido in faccia e gli dico il resto quando li vedo spiaccicati in un muro e piangono
     
  2. noooooo daiiii...
    :Vomito::
    Immagini la scena?! io che scendo dalla macchina e gli lascio abbondanti tracce di dna liquido sul vetro... .: sbav :. ihihihi :lol: :lol: :lol:
     
  3. La nuova Opel non mi piace. Come tutte le Opel non mi entusiasmano. Pero' e' la sostanza complessiva che conta. 150 cavalli sono gia' abbondanti e regalano ottime soddisfazioni su di un peso di 1200/1300 chili circa come quella della Spider di Skizzo e la mia, figuriamoci su di un peso di appena 750 chili e con l'assetto che si ritrova. Secondo me e' la formula che e' azzeccata, anche se credo rimarra' un modello prettamente di nicchia con pochissime unita' di vendita vista la sua praticamente inutilizzabilita' nell'uso comune.
     
  4. si tratta in pratica di una lotus a buon mercato, ma se me la regalassero la rivenderei subito, è orrenda, tant'è che non l'ha comprata nessuno.
    Il nuovo modello è già meglio nell'estetica e il motore cammina tanto
     
  5. Scusate se riapro il topic...

    In ogni caso io sono un grandissimo fan della Opel SPEEDSTER, alias Vauxhall VX220. Dire che sia brutta mi sembra tremendamente esagerato... capisco che possa non piacere ma definirla brutta no! Perché se una SPeedster é brutta allora cosa dovremmo dire della Mi.To??? Lasciamo perdere va...

    Per chi diceva che al posto della SPD si prnederebbe una ELise, forse non avete valutato l'idea che fra le 2 possono anche passare e oltrepassare tranquillamente i 10-15 K Euro!
    Inoltre non esiste nessun'altra auto che dia prestanzioni da AstonMartin (ma mooolto più piacere di guida) e che costi meno di una GPunto usata... se ne trovate altre ditemelo ;) Penso che quest'auto sia snobbata solamente per via del marchietto sul cofano, perché stranamente la sua gemella di Hethel vende alla grande (forse anche troppo ultimamente...) Tutto questo detto da uno che ama il marchio LOTUS! Saluti :)
     
  6. Concordo non è affatto brutta, ma preferisco le linee della Elise meglio Exige.
    Guidato Elise a Monza ed è veramente brutale, il mio GTA va non c'è che dire solo che con la Lotus lo senti di più, stacchi molto molto dopo la frenata ed è come guidare un gokart.

    Ottima auto per chi fa track day o la usa la Domenica...
     
  7. Dai, che risate... neanche avesse una Porsche o una Ferrari! Tutta questa scena per una semplice Alfa Spider mi fa morire dal ridere... evidentemente il tipo ha orizzonti, tutto sommato, abbastanza ristretti in fatto di automobili! Se crede di fare il superfigo con una macchina così... non che sia male o da disprezzare, ma non è certo il macchinone per atteggiarsi a divo! Avesse avuto una Lamborghini che avrebbe combinato?
    Comunque, tra la Opel Speedster 2.2 e l'Alfa Spider 3.2, ero in dubbio quale acquistare. Le ho provate entrambe, e alla fine ho scelto l'Opel. Senza il minimo dubbio o ripensamento.
    Sarà anche meno potente e più spartana, ma è tutto un altro mondo! Da guidare è pazzesca, ha un peso ridicolo, un telaio impressionante, e fa la sua porca figura ogni volta che sei in strada (specialmente gialla con il tetto color grigio alluminio)!
    Un'auto che ti riconcilia davvero con il piacere della guida, straordinaria.
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Nuova Opel Combo: Dall'ingegneria tedesca, per la vita vera. Notizie Panorama Automobilistico 16 Aprile 2012
Nuova Opel Astra Notizie Panorama Automobilistico 29 Dicembre 2009
Fiat-opel.....facciamo il punto. Notizie Panorama Automobilistico 5 Maggio 2009