Opel Speedster... che ne pensate?

non mi abbasso a certi livelli...xò gli rido in faccia e gli dico il resto quando li vedo spiaccicati in un muro e piangono
 
alexjh ha detto:
io gli sputavo!!!! :liebe076:

noooooo daiiii...
:Vomito::
Immagini la scena?! io che scendo dalla macchina e gli lascio abbondanti tracce di dna liquido sul vetro... .: sbav :. ihihihi :lol: :lol: :lol:
 
La nuova Opel non mi piace. Come tutte le Opel non mi entusiasmano. Pero' e' la sostanza complessiva che conta. 150 cavalli sono gia' abbondanti e regalano ottime soddisfazioni su di un peso di 1200/1300 chili circa come quella della Spider di Skizzo e la mia, figuriamoci su di un peso di appena 750 chili e con l'assetto che si ritrova. Secondo me e' la formula che e' azzeccata, anche se credo rimarra' un modello prettamente di nicchia con pochissime unita' di vendita vista la sua praticamente inutilizzabilita' nell'uso comune.
 
si tratta in pratica di una lotus a buon mercato, ma se me la regalassero la rivenderei subito, è orrenda, tant'è che non l'ha comprata nessuno.
Il nuovo modello è già meglio nell'estetica e il motore cammina tanto
 
Scusate se riapro il topic...

In ogni caso io sono un grandissimo fan della Opel SPEEDSTER, alias Vauxhall VX220. Dire che sia brutta mi sembra tremendamente esagerato... capisco che possa non piacere ma definirla brutta no! Perché se una SPeedster é brutta allora cosa dovremmo dire della Mi.To??? Lasciamo perdere va...

Per chi diceva che al posto della SPD si prnederebbe una ELise, forse non avete valutato l'idea che fra le 2 possono anche passare e oltrepassare tranquillamente i 10-15 K Euro!
Inoltre non esiste nessun'altra auto che dia prestanzioni da AstonMartin (ma mooolto più piacere di guida) e che costi meno di una GPunto usata... se ne trovate altre ditemelo ;) Penso che quest'auto sia snobbata solamente per via del marchietto sul cofano, perché stranamente la sua gemella di Hethel vende alla grande (forse anche troppo ultimamente...) Tutto questo detto da uno che ama il marchio LOTUS! Saluti :)
 
Scusate se riapro il topic...

In ogni caso io sono un grandissimo fan della Opel SPEEDSTER, alias Vauxhall VX220. Dire che sia brutta mi sembra tremendamente esagerato... capisco che possa non piacere ma definirla brutta no! Perché se una SPeedster é brutta allora cosa dovremmo dire della Mi.To??? Lasciamo perdere va...

Per chi diceva che al posto della SPD si prnederebbe una ELise, forse non avete valutato l'idea che fra le 2 possono anche passare e oltrepassare tranquillamente i 10-15 K Euro!
Inoltre non esiste nessun'altra auto che dia prestanzioni da AstonMartin (ma mooolto più piacere di guida) e che costi meno di una GPunto usata... se ne trovate altre ditemelo ;) Penso che quest'auto sia snobbata solamente per via del marchietto sul cofano, perché stranamente la sua gemella di Hethel vende alla grande (forse anche troppo ultimamente...) Tutto questo detto da uno che ama il marchio LOTUS! Saluti :)

Concordo non è affatto brutta, ma preferisco le linee della Elise meglio Exige.
Guidato Elise a Monza ed è veramente brutale, il mio GTA va non c'è che dire solo che con la Lotus lo senti di più, stacchi molto molto dopo la frenata ed è come guidare un gokart.

Ottima auto per chi fa track day o la usa la Domenica...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A prescindere da chi la guida la nuova SPider è davvero meravigliosa.
Però certi personaggi ti fanno incazzare: oggi al semaforo me ne stavo tranqui tranqui con la mia Spiderina a godere del bel sole siciliano e accanto a me si è fermato un tipo con una SPider nuova di zecca. Rossa fiammante faceva la sua porca figura.
Alla guida un tizio con quell'espressione vagamente annoiata dalla vita. Tetto chiuso, finestrini alzati e l'aria condizionata accesa... lo suppongo visto che oggi si sfioravano i 30 gradi... La tipa accanto a lui stile troione fantozziano con occhiali mosca e la faccia disgustata dall'esistenza di altri esseri umani.
Guardavo la macchina con interesse ma senza alcun morboso sbavare e lui mi ha degnato dello sguardo benvole che si elargisce al suddito fedele.
Che ebete.
Mi sono riconcentrato sulla musica.
Il sole caldo.
La mia stupendissimissima spider (oramai) "vecchia" serie, il suo dignitosissimo 2000 16 valvole twin spark, rigorosamente aperta... e via!!!

Idioti... comprate le macchine per il desiderio di essere guardati e se poi qualcuno vi guarda la macchina fate la faccia di :ignore: :ignore: :ignore:

Dai, che risate... neanche avesse una Porsche o una Ferrari! Tutta questa scena per una semplice Alfa Spider mi fa morire dal ridere... evidentemente il tipo ha orizzonti, tutto sommato, abbastanza ristretti in fatto di automobili! Se crede di fare il superfigo con una macchina così... non che sia male o da disprezzare, ma non è certo il macchinone per atteggiarsi a divo! Avesse avuto una Lamborghini che avrebbe combinato?
Comunque, tra la Opel Speedster 2.2 e l'Alfa Spider 3.2, ero in dubbio quale acquistare. Le ho provate entrambe, e alla fine ho scelto l'Opel. Senza il minimo dubbio o ripensamento.
Sarà anche meno potente e più spartana, ma è tutto un altro mondo! Da guidare è pazzesca, ha un peso ridicolo, un telaio impressionante, e fa la sua porca figura ogni volta che sei in strada (specialmente gialla con il tetto color grigio alluminio)!
Un'auto che ti riconcilia davvero con il piacere della guida, straordinaria.