Operaio imbottiva di carte i sedili della MiTo: licenziato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caballero

Alfista principiante
8 Novembre 2013
149
6
19
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina multiair 170 cv
se alfa è ridotta ai minimi termini è anche per colpa di operai come qll di pininfarina che non hanno un minimo di professionalità e intelligenza.. facendo in quel modo l'azienda va meglio secondo loro? e in caso di riapertura io pininfarina li riassumo? purtroppo la gente ormai ha perso valori come serietà e professionalità per acquisire qll della bella vita.. vedi a pomigliano che qnd gioca il napoli la fabbrica è tutta in malattia.. e la dabbrica ne ha un danno e se poi si licenzia si fanno i cortei.... si facessero assumere al san paolo visto che gli piace andarci più che sul posto di lavoro...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ciao, attenzione ha quando si fanno queste affermazioni, specialmente su un forum che e' pubblico, non so con chi hai parlato, chi ti ha dato questa informazione distolta, cosa probabile e' frutto della tua immaginazione - o- pregiudizio, pero' Dico, penso che un po'di intelligenza c'e l'hai, ragiona, ma ti pare possibile che quando gioca il Napoli, si ferma l'Impianto di Pomigliano D'Arco?, Questa e' roba da denuncia alla magistratura, perché non lo fai, e poi vedi specialmente in quella fabbrica quando gli operai hanno fatto gli Scioperi ed i cortei, le ragioni erano ben altre, come sa per fortuna tutta l'opinione pubblica Italiana,ti ripeto attenzione a quando si affermano queste cose, a volte le parole dette stupidamente, sono peggio delle mazzate, pensa se ti legge un operaio di quell'impianto che sa solo Lui e gli altri operai in cuor Loro, quello che hanno passato per mantenere il posto di lavoro.
 

Blackjack

Utente Storico
15 Aprile 2008
6,667
137
64
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TurboD 210 CV Q4
Altre Auto
Lancia Musa
Da questo momento la discussione viene chiusa visto che sta generando in provocazioni e luoghi comuni vari e affermazioni più o meno fondate.

Ceti toni e discorsi ormai hanno solo, vagamente, senso davanti al bancone di un bar di paese e se proprio non si ha nulla di meglio da dire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente