Optional e pacchetti che si possono montare "post ordine"

Cat383

Super Alfista
6 Marzo 2019
585
297
119
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180CV AT8 Q4
Buongiorno

Prendendo in mano la lista di pacchetti ed optional che si possono montare in fase d'ordine....quali di questi sono acquistabili poi anche in seguito (in Alfa Romeo direttamente o anche per vie traverse) e montabili senza incorrere in problemi?

Con la funzione di ricerca non ho trovato discussioni simili...in caso ce ne fossero mi scuso già ora..
 
Seguo con interesse la discussione.
Purtroppo credo che gli unici accessori installabili ufficialmente senza problemi siano quelli della linea accessori sul sito Mopar (https://www.alfaromeo.it/mopar/accessori); per quanto riguarda i vari pack disponibili in fase di ordine, ad occhio non ne vedo uno che sia applicabile a costi ragionevoli, quando possibile, in un secondo momento.
 
I costi, sinceramente, son l'ultimo dei problemi. Purtroppo si sa che le cose originali costano. Poi si valuta se la spesa vale l'impresa e si sceglie se acquistare o meno. Più che altro ero interessato alla fattibilità delle cose andando in AR. Che so, per esempio non ho i sedili riscaldabili e mi interesserebbero. Se vado in AR e li chiedo, possono mettermeli? E, così, tutto il resto..
 
Per come ragiona la casa madre direi che loro non installano niente, ancorchè originale, a posteriori. Potrei comunque sbagliare e attendo che qualcuno più informato di me dica la sua.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcosa può essere che si può montare ma non tt perché i cablaggi elettrici sono diversi da modello a modello per via degli accessori quindi i sedili riscaldati li puoi mettere ma bisogna vedere se c’è impianto che li fa funzionare... avvolte ci sono già i fili ma manca solo interruttore..