Ordinata la nuova Alfa 159 MY2008

Michele84

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2007
5
0
1
39
vr
Regione
Veneto
Alfa
Motore
none
Ciao a tutti!

Finalmente, dopo 3 mesi di indecisione, ieri ho ordinato la mia nuova alfa 159 sportwagon, 1900JTDM 150cv, versione distinctive, fanali bixenon, specchietti richiudibili automaticamente, lettore cd/mp3, illuminazione bianca sport e cerchi da 18.

Sono ancora indeciso se prendere il cambio automatico o no... sono 2000 euro di differenza (sinceramente un po troppi) e guardando da catalogo, ho visto che con questo cambio consuma di più e perde prestazioni rispetto al cambio manuale.
Avete qualche idea in merito?

Altri consigli/modifiche da fare oltre a questo?
Ho ancora fino alle 12:00 di domani per decidere...
Ciau!
 
Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

L'automatico è veramente comodo se abiti in una metropoli.
Altri optional non saprei hai gia messo tutti i piu importanti.


Complimenti per l'acquisto! :)
 
Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

Ciao a tutti!

Finalmente, dopo 3 mesi di indecisione, ieri ho ordinato la mia nuova alfa 159 sportwagon, 1900JTDM 150cv, versione distinctive, fanali bixenon, specchietti richiudibili automaticamente, lettore cd/mp3, illuminazione bianca sport e cerchi da 18.

Sono ancora indeciso se prendere il cambio automatico o no... sono 2000 euro di differenza (sinceramente un po troppi) e guardando da catalogo, ho visto che con questo cambio consuma di più e perde prestazioni rispetto al cambio manuale.
Avete qualche idea in merito?

Altri consigli/modifiche da fare oltre a questo?
Ho ancora fino alle 12:00 di domani per decidere...
Ciau!

Bose ; Tetto (che e comodo di primavera) ; pelle ; cruise control?
Il cambio concordo con j.kay se abiti in una grande citta e comodo..
 
Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

auguroni per il nuovo acquisto:)
 
Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

complimenti per l'acquisto
 
Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

Complimenti per l'acquisto:)

Ma è già la nuove versione MY2008?
 
Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

Complimenti per la scelta :)
Fossi te acquisterei l'interiore in pelle ;)
 
Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

Complimenti per la macchina..e il cambio solo se fai città e tanta autostrada altrimenti vai di manuale....
 
Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

Ciao ragazzi, purtroppo stamattina sono stato impegnato per lavoro ed alla fine è rimasta la consegna confermata di sabato, quindi senza cambio automatico.

Purtroppo, mi ha tel il mio concessionario dicendomi che per questa nuova versione, per l'allestimento distinctive non c'è la possibilità di far installare il quadro comandi con illuminazione bianca sport, a sto punto, ho fatto installare lo scarico cromato al suo posto.

Ero intenzionato a prendere il nuovo allestimento sport, ma visti gli optional, che si basa sulla versione progression con in più il volante sportivo, sedili avvolgenti e qualche altra cosa, ho scelto per la versione distinctive, ben più completa.

Speriamo entro fine marzo arrivi.... :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ordinata la nuova 159 MY2008

beh ....direi che il mezzo sarà ben equipaggiato .......
complimenti
renny