Orgogliosamente Appena arrivato nel mondo afla

Tromba72

Nuovo Alfista
11 Marzo 2019
13
8
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 ts
Altre Auto
Attualmente solo la 156.
Ciao a tutti, 3gg fa ho comprato la mia prima alfa romeo 156 1.8 ts 2serie. (Vedi foto). Mi sono innamorato di questa auto e anche se con 200mila km ho deciso di seguire il cuore, per ora tutto ok... ci sara' da fare kit cinghia distr. E kit sospensioni, il meccanico l'ha provata ha detto che prima di spendere su qualunque intervento meglio fare 1000km e vedere se consuma troppo olio. Boh... mi sembra pessimistico... che ne pensate??? Grazie. Ps mi sento esattamente come paolo bitta... infocato... hihihihi...
 
il meccanico l'ha provata ha detto che prima di spendere su qualunque intervento meglio fare 1000km e vedere se consuma troppo olio... .

Benvenuto!
Meccanico saggio e coscienzioso, ce ne sono pochi... :)
 
  • Like
Reactions: Tromba72
Infatto sono da lui da anni... pero mi ha smontato un po la felicita' cmq non mi sembra assolutamente mangi olio... 400 li ho gia fatti... che ferro!!! Il sound e' unico alfa! Devo trovare un volante, un parasole lato guida, fanale stop sx e tanti altri ciappini... consigli sulla piazza di bologna e dintorni?
 
ciao benvenuto e auguri
 
  • Like
Reactions: Tromba72
Grazie!!! Sai percaso se dove quando si fanno viaggi o raduni alfa o dove trovare tali info?
 
Qualcuno di bologna???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto