Pak inclusi nelle versioni Speciali

Bisogna arrivare preparati e con la configurazione pronta e purtroppo dopo aver cercato sul web tutte le info possibili .
Scusate il ritardo ma sono in trasferta .
Purtroppo mi sono fidato del venditore che miha fatto anche fare il test drive dicendomi che era esattamente come la vettura di test , con telecamere laterali e sensori laterali ( cosa per me indispensabili perché l'uscita del posto auto la devo fare in retromarcia in salita , e la larghezza e di solo 2,4m cioe ho solo 30cm per parte , e avere le telecamere e i sensori non era un capriccio ma una necessita assoluta ) naturalmente il venditore , " scuca mi sono sbagliato non non inclusi sulla speciale ..... " , ora mi viene da chiedere e possibile installari dopo selling il consto dovrebbe essere cone l'opzione 1800€ o invece non e piu possibile montare i sensori e le telecamere ? ( oltretutto il venditore aveva anche insistito che cera la telecamera frontale come dash camera poi quando gli ho fatto notare che non cera se le cavata dicendo che intendeva la telecamera che legge i cartelli stradali ..)
purtroppo ero di fretta con mia moglie assolutamente voleva la vettura ,perché quella che usavo non ha l'aria condizionata e scomoda , ha piu di 20 anni ecc , il tempo di comprarla era un mese tra ordinarla farla arrivare e metterla su strade perché sai dovuto partire per la trasferta , e quello e stato il problema di aver fatto le cose di fretta e credere al venditore , cosa che normalmente non faccio mai ,
 
La vedo dura mettere le telecamere laterali aftermarket soprattutto per questioni di riprogrammazione delle centraline coinvolte. Lavori che a quanto pare in casa Alfa non vogliono fare, a differenza invece di altre case automobilistiche.
Visto che sei piemontese, chiedi a eng-custom a Villanova d'Asti : fanno lavori cezziunaliveramente guardando il loro sito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie della risposta.
percio inutile insistere con il venditore per poter installare le telecamere e sensori laterali originali Alfa
prossima settimana rientro in Italia , povero a contattare la eng-custom
 
X