Pannelli porta scollati

SalvoGt

Alfista principiante
4 Settembre 2021
31
21
10
36
Empoli
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
1,9 jtdm
Ciao ragazzi, non ho trovato su questo problema specifico, sono indeciso sull'acquisto tra una gt e un Giulietta.
Non é questo il punto, la Giulietta candidata ha il problema dei pannelli in pelle delle porte scollati, qualcuno ha questo problema e sa come risolvere?
É smontabile il solo pannello rivestito per reincollare la pelle?
Grazie
 
Ecco un foto per rendere l'idea
 

Allegati

  • IMG-20210912-WA0007.jpg
    IMG-20210912-WA0007.jpg
    79.9 KB · Visualizzazioni: 1,981
Prenditi il GT che le curve è in grado di farle...
 
Da valutare anche il problema della classe di inquinamento 😡 la gt é una euro 4 ...non so dove finiremo con le restrizioni
 
Dipende dalle zone. A me sinceramente non importa niente... i cervelli si sono ristretti....
 
Dipende dalle zone. A me sinceramente non importa niente... i cervelli si sono ristretti....
Si ma figurati adesso vince chi fa piu AdBlue ...trovo tra l'altro assurdo restringere una euro4 quando almeno l' 80% dei veicoli circolanti sono proprio di quella classe...e non tutti hanno la possibilità di comprare qualcuno dei nuovi frigoriferi che vendono...di fatto però é un problema...in toscana non mi sembra ci siano particolari restrizioni se non in ztl a Firenze .
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per non andare OT cmq mi sa che nessuno ha fatto la prova a sistemare i pannelli porta...a me sembra di capire che smontando il pannello intero poi la parte rivestita sia ternosaldata al resto quindi ritappezzare mi sembra abbastanza complicato
 
Un tappezziere sa come fare. Io non ho più pazienza con queste cose. Appena tocco un pannello si comincia a crepare
 
  • Like
Reactions: SalvoGt
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un tappezziere sa come fare. Io non ho più pazienza con queste cose. Appena tocco un pannello si comincia a crepare
Io mi ci metterei...ho una buona manualità e pazienza ma ci sono dei limiti di fattibilità per una questione di progettazione originaria quindi vedró se qualcuno ha avuto esperienza...naturalmente non possiedo ancora nessuna della auto ma prima di avanzare proposte concrete mi faccio un'idea degli interventi da fare