Parabrezza sulla super ha la sfumatura?

ludus78

Alfista principiante
5 Novembre 2016
88
14
9
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
ciao scusate, ma la sfumatura nera (parasole) sul parabrezza nella giulietta super 2.0 da 175 è presente?
o è associata a qualche pack?

- Informazione Pubblicitaria -
Luisio il pack visibility cosa include d'altro? La mia giulietta ha questa striscia blu nel parabrezza avevo letto che era atermico ma cosa fa di preciso il parabrezza atermico?

Allora il pack visibility oltre al parabrezza atermico hai lo specchietto interno elettrocromico e gli specchietti laterali richiudibili elettricamente.

l'atermico teoricamente dovrebbe crearti un isolamento termico nel tuo abitacolo. Insomma per esempio dovresti trovarti l'interno della tua macchina più fresco rispetto a uno che non lo tiene se lasciate entrambi la macchina al sole. Non so se magari monta pure le resistenze interne per lo sbrinamento del parabrezza.

Purtroppo è una caratteristica che la mia Giulietta non ha quindi non posso darti più di tanto :)

Lo specchietto elettrocromico sai come funziona?

Allora la mia nn ha lo specchietto interno elettronico ma i 2 fuori si. Quando ho letto la scheda tecnica della mia Giulietta in concessionaria c'era scritto che il parabrezza era atermico io l'ho presa usata ma ero indirizzato verso il distinctive. Poi ho trovato questa la exclusive sono andato a vederla e mi sono innamorato. Ma nn avevo mia letto le differenze con altri modelli di Giulietta e se la mia ha qualche pacchetto inserito anche se nn credo

Nn so se forse il vecchio proprietario nn l'ha messo magari ha scelto di mettere altro

Come faccio a capirlo?

avevi parlato di super quindi pensavo che parlavi della giulietta my16. Purtroppo sulla my14 le configurazione in termini di pacchetti erano diverse quindi non saprei aiutarti. Se non erro pero se vai su alfapress potresti vedere il listino della "vecchia" giulietta e regolarti

X