Parametri motore su uconnect 5"

Migliore

Nuovo Alfista
10 Maggio 2013
7
6
4
VA
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
2.0 twin spark 114 kw
Ciao a tutti Volevo sapere se sulla mia Giulietta 1400 70 qv line nel 2014 c'è un modo per far apparire i parametri del motore compreso il lavoro della turbina su il sistema uconnect da 5 pollici che ha installato di serie Addirittura non appare neanche le tacche della turbina sul piccolo display centrale tra i due quadranti come nella versione precedente Qualcuno mi sa dire se è cioè normale oppure se basta sbloccare qualche impostazione Io ci ho provato a pistolarema non riuscito
 
Parli di alfa performance? Sullo Uconnect da 5” non è possibile averlo, che io sappia.
Le tacche della turbina invece dovresti vederle sul display centrale quando vai in D.
 
Eh no sul centrale non si vede nulla.... solo ora temperatura e altre info ma della turbina, come invece accade su quella di mio suocero, niente....
 
Eh no sul centrale non si vede nulla.... solo ora temperatura e altre info ma della turbina, come invece accade su quella di mio suocero, niente....
Strano, premendo più volte sulla parte terminale della leva tergicristalli passi alternativamente da consumi medi trip A, Km trip A, velocità media trip A, lo stesso per trip B, altre informazioni compresa la turbina (solo in D).
 
Stasera riprovo, ce lho da 3 gg e non ho ancora provato tutto, grazie mille!
 
Il trip lascialo stare, mettiti sulla schermata della data in N, poi passa il manettino in D: dovrebbero apparire le tacche della turbina.
 
Infatti, ma la visione della turbina è selezionabile solo scegliendola premendo l'estremità della leva tergicristalli, almeno nel MY2016.
 
Confermo, appare la turbina nel display con manettino in d e premendo il tasto sulla leva tergi.
 
Io ho una my2016, e se sono sulla schermata home in N (quella con la data per capirsi) basta passare in D che appare in automatico la turbina. Non so che dire...‍♂️
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova a premere sul bottone all'estremità della leva tergicristallo e ogni volta ti compariranno informazioni diverse, fino a tornare se vuoi alla turbina.