Paraurti Alfa 159 Tuning

Albri92

Nuovo Alfista
13 Maggio 2012
1
0
1
FR
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm
Buonasera a tutti. Sono nuovo nel forum e spero di scrivere nella sezione giusta. :p
Oggi girovagando su google mi sono ritrovato davanti questa foto a dir poco stupenda Autoticino srl concessionario automobili - Vergiate - Visual Ste .
Leggendo un po in giro ho capito che la modifica consiste nel paraurti della Giulietta montato o comunque applicato sulla 159.
La mia domanda è: è un fotomontaggio oppure posso veramente comprare il paraurti della Giulietta e montarlo o adattarlo sulla 159?
Qualche idea per poter realizzare quei fari?
 
eeeh vedendola anche a me son venuti i brividi alla schiena...e i neuroni sbattevano tra loro....cerco che è una gran figata!!!
io non sò se si possa mai fare una cosa del genere...ma potresti fare un confronto con i paraurti...per i fari...non sò dirti....
però se si tratta diun foto montaggio, chi l'ha fatto...è proprio un gran figlio di P..... in senso buono però!!!!
 
I fari sono troppo audi e gia questo non mi piace e poi sono 2 paraurti amalgamati insieme...io credo che sia tutto in vetroresina e l unico modellabile...dovresti fare a pezzi due paraurti e poi riattaccarli in qualche modo per fare lo stampo e una volta fatto ci crei.il paraurti con la vetroresina...cosi alla prima sassata si rompe tutto. Poi quel faro nn credo abbia frecce e abbaglianti.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
visto che i fari non sono "segabili", direi che è un bel esercizio di Photoshop
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto