paraurti anteriore 156 GTA vs punto gt Abarth

umb_85

Nuovo Alfista
4 Marzo 2013
8
0
1
sa
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.916v jtdm
buona sera a tutti.. volevo chiedervi come mai il paraurti anteriore delle alfa 156 gta..e quasi uguale come disegno delle prese d'aria.. posizione fendinebbia..e forma spoiler.... a quello che la fiat montava sulle punto gt con il kit estetico abarth?

sinceramente a me piace molto e sta molto meglio sulla 156 che sulla punto..... ma cosi non si riscia di sminuire l'estetica della gta montando il paraurti simile a quello di una piccola sportiva/utilitaria di quasi dieci anni piu vecchia?
 
La produzione sportiva delle vetture
Del gruppo Fiat Lancia alfa era affidata a zender all''epoca e credo che sia stata una scelta estetica loro. In effetti il paraurti abarth della punto prima serie è abbastanza simile,c'è da dire che era un optional all'epoca il kit estetico,la punto usciva di serie con le sole minigonne in versione sporting o GT ed il paraurti originale con i lava fari per i fari scuri. Il resto tutti optional,come il kit Sport per alfa 156...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il fatto che era tutto affidato alla zender..non lo sapevo... però che la punto gt avesse il kit esteto tra gli optional lo so..sono un ex possessore di punto gt....ma devo comunque dire che il disegno del paraurti è molto piu bello e sportivo sotto la 156..