paraurti anteriore 156 GTA vs punto gt Abarth

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da umb_85, 29 Settembre 2013.

  1. buona sera a tutti.. volevo chiedervi come mai il paraurti anteriore delle alfa 156 gta..e quasi uguale come disegno delle prese d'aria.. posizione fendinebbia..e forma spoiler.... a quello che la fiat montava sulle punto gt con il kit estetico abarth?

    sinceramente a me piace molto e sta molto meglio sulla 156 che sulla punto..... ma cosi non si riscia di sminuire l'estetica della gta montando il paraurti simile a quello di una piccola sportiva/utilitaria di quasi dieci anni piu vecchia?
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    paraurti anteriore gta Esterni ed Estetica 11 Aprile 2017
    spoiler basso posteriore 156 gta Esterni ed Estetica 2 Dicembre 2013
    Minigonne alfa 156 GTA Esterni ed Estetica 3 Ottobre 2012

  3. La produzione sportiva delle vetture
    Del gruppo Fiat Lancia alfa era affidata a zender all''epoca e credo che sia stata una scelta estetica loro. In effetti il paraurti abarth della punto prima serie è abbastanza simile,c'è da dire che era un optional all'epoca il kit estetico,la punto usciva di serie con le sole minigonne in versione sporting o GT ed il paraurti originale con i lava fari per i fari scuri. Il resto tutti optional,come il kit Sport per alfa 156...
     
  4. il fatto che era tutto affidato alla zender..non lo sapevo... però che la punto gt avesse il kit esteto tra gli optional lo so..sono un ex possessore di punto gt....ma devo comunque dire che il disegno del paraurti è molto piu bello e sportivo sotto la 156..