paraurti anteriore alfa sipder su alfa 159

BIEMME78

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2009
5
0
1
46
pi
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1900
qualcuno sa dirmi se è possibile montare il paraurti anteriore dell' alfa spider su l'alfa 159
 
non credo proprio che siano identici...
potresti ma dovresti rivolegerti ad un bravo carrozziere e far fare delle modifiche
 
non ti so dire con certezza ma penso proprio di sì..se guardi anche su youtube dove c'è il video del prototipo (purtroppo mai andato in produzione) della 159 gta (grigia)ti accorgerai che anche lei monta proprio il paraurti anteriore di brera e spider...anche se il risultato estetico sulla 159 non mi piace molto..infatti resta più alto da terra perchè puntaquasi verso l'alto rispetto a quello della 159..
 
Gli attacchi dovrebbero essere gli stessi e probabilmente sta pure bene, se fai il lavoro non ti dimenticare di postare le foto!

:decoccio:
 
ecco..ti posto qualche foto...
come puoi vedere il paraurti di brera/spider può essere montato su 159 però come ti dicevo resta più alto di quello che monta la 159(infatti ,conme si vede nelle foto,è stata aggiunta una guaina di gomma nera ,stile peugeot per intenderci,per coprire il vuoto che ci sarebbe)
 

Allegati

  • 159gta1hb6.jpg
    159gta1hb6.jpg
    19.9 KB · Visualizzazioni: 1,648
  • alfa_159_gta_nurb_01.jpg
    alfa_159_gta_nurb_01.jpg
    33.2 KB · Visualizzazioni: 1,544
non è niente male, però è vero va ribassato il sotto del paraurti, e li sorgono i problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, per ovviare al problemino dello spazio che si viene a creare tra suolo e paraurti si potrebbe montare un dam inferiore che molte aziende di pezzi aftermarket hanno in catalogo per la brera o la spider. Magari si potrebbe omogeneizzare anche con le fiancate della macchina montando una bella coppia di minigonne come quelle originalli della versione Ti. Secondo me verrebbe un lavoro fatto bene.