Parere Preventivo - Urgente!!!

andrea147

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2008
14
0
1
44
ap
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
19 jtdm 8v
Ciao a tutti.
Allora sono in procinto di acquistare un'alfa 147 jtd 120 distinctive 5p, devo dare indietro una vissutissima corsa 1.0 del '99.
Prezzo in concessionaria NUOVA riprendendo la mia, passaggi e tutto al prezzo di €18.700.
A me sembra buono xò ci possono essere km0 o altre offerte convenienti.
Grazie a tutti e a presto... al volante
 
Urgente!
Passa a presentarti nell'apposita sezione...:)

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Grazie
 
conta che la macchina che vuoi (aggiungendo solo la vernice metallizzata) costa 23.180 di listino a cui va aggiunta l'ipt... ci sono 4480€ di sconto e valutazione della tua...
credo tu non possa pretendere di più...

km0 da quel che mi risulta costano più o meno la stessa cifra (se non qualcosina in più) il prezzo non è male e promozioni più vantaggiose dubito ne troverai...
 
Se la prendi nuova te la mette al prezzo di una km0 è ottimo,mentre se vuole darti una km0 a quel prezzo non ti sta facendo chissà quale sconto,l'ha presa pochi giorni fa un mio conoscente e con pp l'ha pagata 19.000€ senza dare nulla indietro,distinctive nera 5p,JTDm 120cv poi molto dipende da regione a regione i prezzi qui di media sono sulle 18.000/18.500/19.000 per le km0:)
 
Secondo me il prezzo è buono!
Ti consiglio la nuova per poter scegliere tutto, inteso come colore e vari optional a parità di prezzo. Ti sconsiglio di prendere una km0 che ti verrebbe a costare lo stesso tanto, però dovresti rinunciare alla scelta illimitata del colore ma soprattutto alla perdita di 6 mesi di garanzia!
 
guarda che i km0 non hanno necessariamente 6 mesi in meno di garanzia... dipende da quando sono state immatricolate le vetture, se sei fortunato perdi 2 giorni di garanzia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...secondo me trovi di meglio...