andrea_m
Alfista Intermedio
- 24 Agosto 2022
- 460
- 131
- 54
- 28
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- Giulia MY22 - 2.0 Turbo Benzina 200CV
curosita secondo voi vanno bene queste sacche per i 19 differenziati?
Penso di sì. Io gli ho messi in cantina fra un cerchio e l'altro ho messo un pezzo di cartone, coperto tutto con la pelle di un divano e basta.curosita secondo voi vanno bene queste sacche per i 19 differenziati?
Le gomme si devono conservare nei luoghi chiusi non al sole e non al contatto con l'umidità.ok, diciamo che pensavo a questi anche per una questione di trasporto
Tu hai due treni di gomme ho solo uno? Perché io ne ho due 18 estivi, 17 invernook, diciamo che pensavo a questi anche per una questione di trasporto
Ah sisi le tengo in casa al piano di sotto nel sotto scala quindi nonnc'è problemaLe gomme si devono conservare nei luoghi chiusi non al sole e non al contatto con l'umidità.
Domani monto le alpin 6 su cerchi kassel R17 makTu hai due treni di gomme ho solo uno? Perché io ne ho due 18 estivi, 17 inverno Visualizza allegato 243111Visualizza allegato 243113
Io ho speso un po' di soldi per fargli diventare neri quando la vendo posso metterle insieme ho anche separatamente, forse così sarebbe meglio.Ah sisi le tengo in casa al piano di sotto nel sotto scala quindi nonnc'è problema
Domani monto le alpin 6 su cerchi kassel R17 mak
Le estive o le p zero da 19 differenziati su cerchi alfa
Le 225/45 17le avevo sulla bravo che ho dato dentro un mesetto fa per la Giulia
Il brutto è che neanche i cerchi riesco a vendere
Parli per i cerchi? Perché io la macchina l'ho data al concessionario che non li ha volutiIo ho speso un po' di soldi per fargli diventare neri quando la vendo posso metterle insieme ho anche separatamente, forse così sarebbe meglio.
Si per i cerchi quelli neri. Mi sono fatto due treni di gomme perché me li cambio io da solo. Vado dal gommista solo per farmi il bilanciamento e la convergenza. Tutti e due treni sono nuovi quindi io per un bel po sono apposto.Parli per i cerchi? Perché io la macchina l'ho data al concessionario che non li ha voluti
Ho capito, sia anche io adesso starò apposto per un poSi per i cerchi quelli neri. Mi sono fatto due treni di gomme perché me li cambio io da solo. Vado dal gommista solo per farmi il bilanciamento e la convergenza. Tutti e due treni sono nuovi quindi io per un bel po sono apposto.